Love Is In The Air, Eda partirà mai per l’Italia?
Ayfer accetta la videochiamata di Eda nell’episodio 37 della stagione 1, dopo che la nipote ha declinato la sua perché presa alla sprovvista. Scopre subito che Eda è allo studio di Art Life. La zia la fa riflettere sul fatto che sarebbe dovuta essere già in volo per l’Italia a quest’ora… Come avrebbero fatto in ufficio se avesse mantenuto i piani? In Love Is In The Air Eda partirà mai per l’Italia? In Love Is In The Air, la partenza di Eda è davvero solo rimandata?
Probabilmente è questo che passa per la testa di Ayfer quando va alla Art Life. È lì per vedere Serkan. Non ha un appuntamento, ma insiste per vederlo – a detta della segretaria. Bolat accetta di incontrarla. La zia di Eda gli fa i complimenti per l’ufficio. Se non ha troppi impegni, le piacerebbe prendere un caffè con lui. Eda si unisce, su invito dell’imprenditore. La nipote approfondisce il motivo della sua visita che, chiaramente, non è di cortesia. La zia rivela che vuole avere l’onore di parlare con Serkan. Bolat non capisce la ragione di questa formalità: non si ricorda che hanno fatto una composizione floreale insieme? Eda si inventa che Serkan cerca di rimuovere la formalità anche sul luogo di lavoro, ma Leyla si intromette e lo smaschera. Ayfer indaga meglio su quanto successo alla partenza. Serkan svela che Eda non ha rimandato il viaggio mentre saliva sull’aereo, ma mentre andava all’aeroporto. Eda si addormenta come capita quando è sotto stress…
Love Is In The Air, la partenza di Eda è davvero solo rimandata?
Ayfer chiede a Serkan di assicurarle che la nipote sia rimasta per lavoro. Se così dovesse essere accettebbe il rinvio della partenza. L’imprenditore la rassicura. È proprio così. A Ayfer Serkan sembra un uomo di parola quando le dice che non farebbe mai del male a Eda.
Più tardo Serkan sostiene che debbano togliere le porte delle sale riunioni. Piril non è d’accordo. Ha un ufficio al piano di sopra molto spazioso. Potrà lavorare da lì. Serkan chiede a Eda di raggiungerlo perché deve parlarle. Non riesce a lavorare per causa sua. Eda chiede a Serkan cosa si sono detti lui e Ayfer mentre era addormentata. L’imprenditore la tranquillizza. Le ha solo detto che andrà in Italia. Secondo Eda ha fatto bene. Volare in Italia è il suo sogno.
La domanda è se ci riuscirà o se, per un motivo o per l’altro, l’amore per Serkan la tratterrà in Turchia. Per ora non ci sono anticipazioni ufficiali a riguardo dalla Rete, ma vogliamo sperare che un giorno possa davvero partire e coronare i suoi sogni.
Lascia un commento