Love Is In The Air, Eda scopre perché Serkan l’ha lasciata?
Ceren e Figen si chiedono cosa stia succedendo a Eda nell’episodio 48 della stagione 1. Ancora non l’hanno sentita dopo l’incidente. Lei le chiama. Le rassicura: sta bene, ma non si ricordava – dopo il colpo alla testa – che lei e Serkan si fossero lasciati. Si ricorda bene che in auto lui ha detto che avrebbe dato qualunque cosa per restare così – innamorati e in sintonia – per sempre. Ha una sensazione. È convinta che Serkan non l’abbia lasciata per il motivo che le ha detto. Noi sappiamo che ha ragione al contrario delle sue amiche che la credono ancora confusa per l’accaduto. In Love Is In The Air Eda scopre perché Serkan l’ha lasciata? Per ora non ha ha idea della vera ragione e neanche uno straccio di prova…
Eda va nel salotto del cottage estivo di Serkan e gli chiede se debba dirle qualcosa. Ha lasciato il lavoro per stare lì con lei… Sarebbe troppo facile scoprirlo così! Serkan la tranquillizza: avrebbe fatto così anche per un altro dipendente. Lui la fissa e la mette a disagio, ma almeno così la tiene sveglia. Eda decide di mangiare. A Eda suona il telefono: è Efe Akman. Serkan allunga il cellulare a Eda, pur essendo scocciato perché non sopporta il nuovo socio. Efe è a casa di Eda: lei gli rivela dov’è. Non è necessario che passi, si vedranno il giorno dopo. Serkan commenta con amarezza come sia perfetta l’intesa tra i due: peccato che Efe non resterà a lungo. La ragazza risponde con un’altra frecciatina. Chi mai potrà rimanere a lungo nella vita di Serkan?
Love Is In The Air, Eda scopre la verità sulla morte dei suoi genitori?
Eda si sta per addormentare, ma Serkan cerca di tenerla sveglia. Non vuole altro caffè, ne ha bevuti troppi. Non hanno niente da dirsi… Allora Serkan accende la tv a un volume altissimo. Eda, stremata, accetta di parlare. Lei non ha niente da dire, ma può ascoltare. Serkan le chiede cosa voglia sapere. “Parlami del giorno in cui hai ferito qualcuno oppure spiegami cos’è che ti turba tanto”, propone lei. In alternativa potrebbe parlarle dei giorni in cui era felice. “Anche io penso che non abbiamo più niente da dirci” dice Serkan. Eda aggiunge: “anche perché tra noi è stato solo un gioco”. Serkan ci è riuscito. Non ha più sonno. La notte è giovane. I due cercano di restare svegli. Poi, finalmente, arriva il mattino. Eda pensa che sia arrivato il momento di andare.
I nodi, però, non sono ancora arrivati al pettine. Noi crediamo che, prima o poi, in Love Is In The Air Eda scopra perché Serkan l’ha lasciata e, quindi, la verità sulla morte dei suoi genitori. Serkan non si sente a posto con la coscienza a continuare una relazione basata su un’omissione così grande come il coinvolgimento di suo padre Alptekin nella tragedia che ha portato alla dipartita del padre e della madre della fioraia, ai tempi una bambina.
Lascia un commento