Love is in the Air quante puntate ha
Su Canale 5 è arrivata una nuova soap opera: scopriamo subito da quante puntate è composta Love is in the Air. Questa serie turca prende il posto di Daydreamer – Le ali del sogno con Can Yaman. In Italia gli episodi che compongono Love is in the Air sono 182. Inizialmente sarebbero dovuti essere 117. Tuttavia, nel corso dei mesi di programmazione italiana, le puntate sono state spezzettate in modo differente da come in principio preventivato.
Kerem Bürsin e Hande Erçel prestano i volti ai protagonisti della serie, che racconta le mille sfaccettature dell’amore.
Love is in the Air episodi, quanto durano
Gli spettatori possono dunque iniziare un lungo viaggio in questa nuova – e romanticissima – storia. Qual è la durata di ciascun episodio? La versione europea (con un montaggio differente rispetto a quella originale) prevede 117 episodi da circa 40/45 minuti ciascuno nei primi mesi di programmazione. Poi, da dopo l’estate, un episodio di Love Is In The Air dura circa 30 minuti con qualche eccezione. È questo il motivo per cui aumenta il numero complessivo degli episodi in Italia.
Love is in the Air quando in onda, programmazione
La soap prende il posto di Daydreamer – Le ali del sogno. Gli episodi che compongono la serie televisiva Love is in the Air sono trasmessi in day-time su Canale 5 a partire dal 31 maggio 2021, dal lunedì al venerdì. Ogni appuntamento inizia alle 15:30 circa, subito dopo Mr Wrong – Lezioni d’amore.
Con il proseguire dei mesi, finisce Mr Wrong – Lezioni d’amore e l’appuntamento con Love Is In The Air si sposta alle 16:50. Saltuariamente va in onda la domenica e, da ottobre in poi, anche il sabato (ore 15:40).
ATTENZIONE: la programmazione di Love is in the Air su Canale 5 è soggetta a variazioni.
Abbiamo appena scoperto quante puntate ha Love is in the Air, la loro durata e quando vanno in onda. Il serial televisivo è stato già trasmesso in Turchia a partire dall’8 giugno 2020. Il debutto della seconda stagione, sempre in madrepatria, è fissato per il mese di giugno del 2021.
Eda Yildiz è un’ambiziosa ragazza che proviene da una famiglia umile. La giovane intende quindi studiare, così da avere l’occasione di raggiungere tutti i propri obiettivi. Purtroppo, Eda perde la borsa di studio: i suoi progetti crollano. La ragazza attribuisce all’attraente Serkan, un ricco imprenditore, la colpa di aver dovuto rinunciare all’occasione della sua vita (ovvero la borsa di studio).
Il giovane uomo d’affari le propone di fingersi la sua fidanzata in cambio di un compenso (che le permetterebbe di proseguire con gli studi). Eda Yildiz, inizialmente riluttante, decide di accettare. Questo accordo avrà tuttavia dei risvolti inaspettati: nascerà l’amore tra i due protagonisti?
Valentino Assunta Pasqualina dice
È una telenovela fantastica anzi gli attori sono stupendi è magnifici sono adorabili .