Anticipazioni Love Is In The Air sabato 18 settembre 2021
Love Is In The Air sabato 18 settembre 2021 va in onda su Canale 5 alle 15.15 circa. La soap che solitamente viene trasmessa dal lunedì al venerdì, ci tiene compagnia anche nel weekend questa settimana. A che ora inizia Love Is In The Air sabato? Come accennato l’appuntamento è alle 15.15 circa e sono previste due puntate.
Love Is In The Air sabato 18 settembre 2021 continua fino alle 16.30.
Love Is In The Air episodio 81 trama
Un importante appuntamento che potrebbe essere una svolta per gli affari, attende Serkan a Parigi. L’imprenditore sta per prendere l’aereo. Manca pochissimo al decollo quando Eda prende il posto dell’hostess e spiazza Bolat. Gli chiede di sposarla. Serkan è infinitamente felice e accetta.
Mentre l’areo sta per decollare, Engin (Anıl İlter) telefona a Serkan. È disperato perché Piril è stata rapita. Eda e Serkan non possono non andare in soccorso del loro amico.
Engin, Serkan e Eda sono riuniti nell’ufficio di Bolat figlio. Cosa è meglio fare? È il caso di deciderlo in fretta dato che Piril è stata rapita. A meno che… Piril non lo sia stata! Infatti la donna ricompare. Cosa è successo? Il padre, contrario alle nozze della figlia con Engin, aveva ordinato ai suoi uomini di prelevarla. Adesso vuole avere una conversazione con Engin.
Eda e Serkan, intanto, annunciano a Semiha la loro decisione.
Serkan e Eda si recano da Ayfer con l’intenzione di darle la bella notizia. Tuttavia, la zia della fioraia ne è già al corrente. Melek (Elçin Afacan), infatti, ha già raccontato tutto sia a lei sia ad Aydan. Scoppiano i litigi tra le due donne. Per sfuggirne, Serkan porta Eda in un locale. Suona per lei e, successivamente, le fa la proposta di matrimonio a sua volta.
I giovani tornano a casa e tentano di convincere le rispettive parenti a dare il benestare alla loro unione come marito e moglie. I loro sforzi, dettati dalla forza dell’amore, sono vanificati dall’intervento di Semiha. Il mattino seguente, infatti, la nuova socia della holding convince entrambe a mettersi di traverso e a opporsi alle nozze.
Lascia un commento