Love Life 3 non si farà
Cosa sappiamo sul futuro di Love Life 3 stagione? Si è conclusa lo scorso giovedì 10 febbraio in esclusiva su TimVision la programmazione della seconda stagione della commedia romantica targata HBO.
Chi ha completato la visione degli episodi è probabile che si stia già chiedendo quale potrebbe essere il futuro della serie creata da Sam Boyd. Giunge lunedì 12 dicembre 2022 la notizia che la serie antologica non è stata rinnovata per un terzo ciclo di episodi. La decisione è stata presa all’interno di una revisione piuttosto aggressiva che Warner Bros. Discovery sta ultimando riguardo al catalogo della piattaforma HBO Max in vista della chiusura dell’anno fiscale americano. Tra le serie “falciate”, anche The Nevers, Minx e Westworld, la quale – dopo la cancellazione di qualche mese fa – sarà anche rimossa dalla piattaforma.
Tra le prime serie tv scripted del servizio streaming HBO Max, il progetto si è distinto per il curioso e affascinante ritratto del mondo del romanticismo, e in particolare degli appuntamenti attraverso lo sguardo di personaggi sempre diversi. La seconda stagione ha per protagonista Marcus Watkins (interpretato dal candidato agli Emmy e produttore esecutivo William Jackson Harper), il quale esce da una relazione durata anni con la donna che pensava sarebbe stata la sua persona. Dopo essersi tolto il tappeto da sotto i piedi, si immerge nuovamente nella ricerca della realizzazione romantica che pensava di aver già trovato. La nuova stagione è attualmente in produzione a New York.
Il cast della seconda stagione include William Jackson Harper, Jessica Williams e Chris “Comedian CP” Powell con Janet Hubert, Jordan Rock, Maya Kazan, Punkie Johnson, Leslie Bibb, John Earl Jelks, Arian Moayed, Kimberly Elise, Ego Nwodim, Blair Underwood, Keith David e Steven Boyer. La serie antologica è prodotta da Lionsgate Television e Feigco Entertainment, con Anna Kendrick, Paul Feig, Jessie Henderson, Sam Boyd, Bridget Bedard e Dan Magnante come produttori esecutivi. Sam Boyd, Bridget Bedard e Rachelle Williams sono co-showrunner della serie.
Lascia un commento