Si farà Love Me 2
Love Me 2 stagione è arrivata. La serie australiana – approdata nel nostro Paese grazie a Paramount+ – è stata rinnovata per una seconda stagione da Binge e Foxtel, i committenti originali. L’annuncio è stato diramato nel luglio dello scorso anno.
Quando esce Love Me 2
La produzione della stagione 2 è iniziata lo scorso ottobre in varie località di Melbourne e del Victoria regionale. Il debutto è avvenuto lo scorso aprile 2023 in Australia, mentre a livello internazionale prende il via da lunedì 11 dicembre 2023 in esclusiva streaming su Paramount+.
Trama di Love Me 2, anticipazioni
La seconda stagione vede il ritorno della famiglia Mathieson – il sessantenne Glen, sua figlia Clara, sull’orlo dei quarant’anni e suo figlio ventenne Aaron – che ha raccolto i pezzi delle loro complesse vite dopo la morte di Christine e sono tutti alle prese con una nuova realtà che pone la difficile domanda: l’amore può bastare? Glen e Anita devono affrontare l’arrivo di una persona del passato di lei che minaccerà la loro attuale serenità e le loro certezze.
Nel frattempo Clara deve fare i conti con il fatto di diventare genitore adottivo del figlio di Peter e con la prospettiva molto concreta che le sue speranze di avere una famiglia tutta sua non si realizzino mai. In tutto questo assistiamo ai tentativi di Aaron di destreggiarsi tra l’essere padre, Ella e l’amore per Jesse: tutto questo finisce per gettarlo in una spirale di dubbi su se stesso e di comportamenti irregolari. Insieme, però, i Mathieson supereranno la tempesta dell’incertezza come sempre, con umorismo, litigi, malintesi, champagne e, naturalmente… un amore profondo e indissolubile.
Cast di Love Me 2, attori e personaggi
Il cast della seconda stagione include Hugo Weaving (Il Signore degli Anelli, The Matrix, Patrick Melrose), Bojana Novakovic (Birds of Prey, Operation Buffalo, Rake), William Lodder (Wakefield, Go Karts), Sarah Peirse (Sweet Tooth, Stateless, The Letdown), Heather Mitchell (Upright, The Unusual Suspects), Shalom Brune-Franklin (The Tourist, War of the Worlds, Line of Duty), Celia Pacquola (Shut Up, Rosehaven) e Bob Morley (The 100, The Rookie).
Episodi di Love Me 2, quanti sono
Sono sei – da un’ora ciascuno – gli episodi previsti per la seconda stagione. Lo show è prodotto da Warner Bros. International Television Australia per il gruppo Foxtel e finanziato con il sostegno di Screen Victoria. Adattata dall’originale Viaplay Älska mig creato da Josephine Bornebusch, la seconda stagione è diretta da Bonnie Moir – uno dei più interessanti talenti creativi emergenti in Australia – e scritta da Alison Bell, Leon Ford, Adele Vuko e Blake Ayshford.
Trailer di Love Me 2
Love Me 2 in streaming, dove vedere la serie tv
La seconda stagione approderà su Binge in Australia e su Paramount+ in Italia, Francia e Germania.
Lascia un commento