Love Me 3, la commedia su Paramount+ avrà una terza stagione?
Love Me 3: non c’è due senza tre per la commedia australiana con Hugo Weaving? Dall’11 dicembre è arrivata in streaming su Paramount+ la seconda stagione di Love Me, serie che rappresenta la prima produzione originale australiana commissionata da Foxtel Group per il servizio streaming australiano Binge.
In patria la seconda stagione è approdata lo scorso aprile, mentre Paramount+, che la distribuisce in diversi territori internazionali, l’ha lanciata l’11 dicembre. Love Me, che ai premi australiani Logie Awards dello scorso anno si è aggiudicata ben sette nomination per la sua prima stagione, ha conquistato il pubblico con un racconto intimo e toccante della famiglia Mathiesons.
Glenn (Hugo Weaving) è alle prese con un nuovo amore a sessant’anni suonati, mentre Clara (Bojana Novakovic) continua a fare i conti con il successo professionale e le difficoltà della sua vita privata; infine Aaron (William Lodder) che continua ad affrontare le complessità dell’amore e le nuove responsabilità. Completano il cast Sarah Peirse, Bob Morley, Heather Mitchell, Celia Pacquola, Mitzi Ruhlmann e Shalom Brune-Franklin. È una storia famigliare, quella di Love Me, ma è soprattutto un racconto di generazioni a confronto, ciascuna con le proprie disfunzionalità e con le ambizioni che non si sono concretizzate.
La serie, che è un adattamento della miniserie svedese Älska mig creata Josephine Bornebusch, al momento non è stata riconfermata per una terza stagione. Questo fatto assume un altro peso quando si prende in considerazione il fatto che la seconda stagione è uscita ormai da più di otto mesi in patria, ma Binge potrebbe stare decidendo il da farsi sulla base dell’accoglienza di questi episodi anche negli altri territori esteri dove Paramount+ la rende disponibile ai suoi abbonati.
Quel che è certo è che il cosiddetto scoppio della bolla dello streaming ha portato molte aziende dell’intrattenimento a rivedere le proprie strategie e a tirare la cinghia sul fronte delle produzioni originali. Questo potrebbe essere anche il triste destino riservato a Love Me, oppure questo ritardo è indirettamente dovuto agli scioperi di autori e attori che hanno interessato l’industria americana. Restiamo in attesa di saperne di più da Foxtel e Binge.
Lascia un commento