Love, Reason, Get Even, trame dal 9 al 13 dicembre 2024
Love, Reason, Get Even anticipazioni dal 9 al 13 dicembre 2024! Scopri cosa succede nel corso della nuova settimana di messa in onda della dizi turca – Aşk Mantık İntikam – con protagonisti Burcu Özberk e İlhan Şen, disponibile per la prima volta in Italia gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity. La programmazione della rom-com turca in onda dal 13 novembre 2024 prosegue con un nuovo episodio giornaliero, dal lunedì al venerdì, sempre in streaming sulla piattaforma gratuita targata Mediaset. Scopri di seguito tutte le anticipazioni!
Love, Reason, Get Even episodio 19 del 9 dicembre 2024
Nella settimana del 9 al 13 dicembre, Zumrut punta alto: vuole guidare il comitato per la valorizzazione del quartiere. Con un mix di determinazione e strategia, distribuisce regali ai concittadini per assicurarsi il loro supporto e conquistare la presidenza.
Love, Reason, Get Even episodio 20 del 10 dicembre 2024
Zumrut e Menekse, ora co-presidentesse del comitato di quartiere, si ritrovano in una gara frenetica per aggiudicarsi la migliore scrivania. La loro rivalità, però, prende il sopravvento e le porta a scontrarsi nuovamente, seguendo il copione di sempre.
Love, Reason, Get Even episodio 21 del 11 dicembre 2024
Menekse è sommersa dai dubbi e sospetta che Yalçin la stia tradendo, un pensiero che la getta in uno stato di profonda tristezza. Persino Zumrut, sua rivale, non può fare a meno di notare il suo umore cupo, tanto da preoccuparsi per la sua mancanza di interesse persino nei consueti battibecchi.
Love, Reason, Get Even episodio 22 del 12 dicembre 2024
Più tardi Cagla decide di mostrare il suo apprezzamento a Ozan con un regalo: un orologio, per ringraziarlo del suo impegno nella recente campagna. Tuttavia, la situazione prende una piega inaspettata quando Esra scopre il gesto e, sentendosi messa da parte, decide di rassegnare le dimissioni.
Love, Reason, Get Even episodio 23 del 13 dicembre 2024
Determinato a non lasciare andare Esra, Ozan la raggiunge al ristorante per persuaderla a partecipare alla premiazione della campagna a cui ha tanto contribuito. Accettando la sfida, Esra si presenta all’evento e, con un discorso toccante e incisivo, cattura l’ammirazione di tutti gli presenti, consolidando il suo valore indiscusso nel team.
Lascia un commento