Love, Reason, Get Even attori
Chi troviamo tra gli interpreti del cast di Love, Reason, Get Even? Parliamo dell’attesissima dizi turca disponibile per la prima volta in Italia dal 13 novembre 2024 in esclusiva su Mediaset Infinity. Capitanata da due protagonisti d’eccezione come Burcu Özberk e İlhan Şen, scopri di seguito tutti gli altri attori al centro del cast della rom-com turca Love, Reason, Get Even!
Chi è Burcu Özberk, Esra Erten Korfalı in Love, Reason, Get Even?
Burcu Özberk è la grande protagonista del cast di Love, Reason, Get Even. Parliamo di un’attrice turca nata a Eskişehir l’11 dicembre 1989. Si è laureata in Teatro al Conservatorio statale di Ankara presso l’Università di Hacettepe. La sua carriera inizia nel 2013 con la partecipazione alla quarta stagione della serie “Il secolo magnifico“, interpretando Huri Cihan Sultan. Dopo una pausa, torna a recitare nella serie “Güneşin Kızları” (2015-2016) e successivamente in altre produzioni televisive come “Şahane Damat“, “Badem Şekeri” e “Aslan Ailem“. Nel 2018 debutta al cinema nel film “Direnis Karatay“.
Tra il 2019 e il 2020, interpreta il ruolo di Ayşe Özkayalı nella serie “Afili Aşk“, vincendo un premio come migliore attrice in una commedia romantica. Nel 2020 è nel dramma “Çocukluk“, e nel 2021-2022 nella serie “Aşk Mantık İntikam“. Recentemente, ha girato la commedia romantica “Rüyanda Görürsün” per Amazon Prime Turchia, rilasciata nel febbraio 2023. Dal 2017 al 2018, è stata in una relazione con l’attore Alperen Duymaz.
Esra Erten Korfalı in Love, Reason, Get Even
Esra, giovane cameriera con alle spalle un matrimonio fallimentare, scopre dal giornale che il suo ex marito, Ozan Korfali, è all’improvviso diventato uno degli imprenditori più ricchi e famosi del Paese. Sconvolta dalla notizia, Esra decide di fargliela pagare lasciando il lavoro, e facendosi assumere nell’azienda dell’ex come stagista. Una volta dentro, proverà poi a riconquistare Ozan per poi abbandonarlo definitivamente, o forse no!
Chi è İlhan Şen, Ozan Korfalı in Love, Reason, Get Even?
İlhan Şen è il protagonista maschile del cast di Love, Reason, Get Even. Nato il 19 dicembre 1987 in Bulgaria, l’interprete ha raggiunto notorietà come attore e modello in Turchia. Ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda diventando finalista al concorso Miglior Modella della Turchia nel 2008, per poi vincere il titolo l’anno successivo. Nel medesimo anno, ha ottenuto anche il titolo di Miglior Modello d’Europa. İlhan è laureato in Ingegneria Civile all’Università Tecnica di Yıldız, dopo aver frequentato la Pertevniyal High School.
Nel campo della moda, ha lavorato per importanti marchi, tra cui Dolce & Gabbana e Armani in Italia. Ha esordito come attore nel cortometraggio “Perspective” e da allora ha partecipato a numerose produzioni cinematografiche e televisive. Ha guadagnato ulteriore fama grazie al suo ruolo nella serie tv “Aşk Mantık İntikam“, e più recentemente ha interpretato Ateş Gülsoy nella serie “Safir“.
Ozan Korfalı in Love, Reason, Get Even
Ozan è un brillante ingegnere con tanti fallimenti alle spalle. Ma è solo dopo aver divorziato con Esra, ex moglie che sa di aver deluso molto, che Ozan lancia una startup di successo che fa di lui un uomo ricco e famoso. Ma Ozan si aspetta di rivedere presto la sua ex?
Chi è Mehmet Korhan, Fırat Ekrem Erten in Love, Reason, Get Even?
Mehmet Korhan è un attore turco classe ’88 noto soprattutto per essere apparso in titoli come Sefkat Tepe (2010), Hudutsuz Sevda (2023) e Ekip 1: Nizama Adanmis Ruhlar (2012).
Fırat Ekrem Erten in Love, Reason, Get Even
Ekrem è il fratello di Esra. Nonostante il suo carattere indolente, Ekrem si dedica alla risoluzione dei problemi altrui. Pur operando a ritmi lenti, alla fine i suoi sforzi risultano vantaggiosi per tutti. È noto per il suo notevole appetito: può finire da solo un intero pasto destinato a più persone. Questo suo modo di fare impedisce a Menekşe di preparare cibo sufficiente per il ristorante.
Chi è Zeynep Kankonde, Menekşe Erten in Love, Reason, Get Even?
Tra le protagoniste del cast di Love, Reason, Get Even troviamo anche Zeynep Kankonde, nota attrice turca classe ’80 celebre per aver partecipato a Kuzey Yildizi (2019), Arif V 216 (2018) e Görümce (2016).
Menekşe Erten in Love, Reason, Get Even
Menekşe è una donna franca, instancabile, ambiziosa e dotata di un vivace senso dell’umorismo; non esita mai a dire quello che pensa. Eli è veramente incantevole. Nonostante l’età avanzata, continua ad amare suo marito con grande affetto. Menekşe ama mettere alla prova i suoi figli, convinta che ciò li fortifichi e li prepari alle sfide della vita. Nel suo quartiere, Menekşe è una figura molto rispettata.
Chi è Süleyman Atanısev, Yalçın Erten in Love, Reason, Get Even?
Suleyman Atanisev è un celebre attore turco classe ’69 celebre per aver partecipato, tra i vari titoli, a film e serie tv come Ali’nin Sekiz Günü (2009), O Hayat Benim (2014) e Annemin Yarasi (2016).
Yalçın Erten in Love, Reason, Get Even
Yalçın Erten possiede un’intelligenza eccezionale, considerata un dono divino. La sua vita ruota attorno a due grandi passioni: Menekşe, l’amore della sua vita e luce dei suoi occhi, e la scienza. Considera i lavori saltuari una perdita di tempo, ritenendo che il guadagno derivante da questi sia irrisorio. È convinto che la vera ricchezza arriverà con la scoperta di una sua invenzione, benché queste non si concretizzino mai.
Ama profondamente i suoi figli, ma non ritiene necessario assicurare loro un futuro materiale. Yalçın è fondamentalmente un uomo buono con un’anima pura e infantile. È premuroso e attento nei confronti della moglie, dimostrandosi sensibile agli affetti familiari. Si cura molto del suo aspetto fisico e non accetta facilmente l’idea di invecchiare.
Chi è Günay Karacaoğlu, Zümrüt Korfalı in Love, Reason, Get Even?
Günay Karacaoğlu, nata il 13 marzo 1971 a Kayseri, è un’attrice turca di cinema e televisione. La sua formazione artistica è iniziata nel 1991 al “Müjdat Gezen Art Center”, dove si è laureata nel 1995. È celebre per aver partecipato a Gençligim Eyvah (2020), Yarim Elma (2002) e Dünyayi Kurtaran Adam’in Oglu (2006).
Zümrüt Korfalı in Love, Reason, Get Even
Quando Murat abbandona Zümrüt e i loro due figli per un’altra donna, Zümrüt trascorre un anno in lacrime, reclusa nella sua stanza. La sua disperazione nasce non tanto dall’amore per il marito, quanto dalla preoccupazione su come spiegare la situazione alle persone che la circondano. Tra i suoi figli, ama Ozan più di Elif, vedendo in lui qualcosa di speciale.
Chi è Burak Yörük, Çınar Yılmaz in Love, Reason, Get Even?
Burak Erman Yörük è un attore turco nato il 26 maggio 1995 a Istanbul. Di origine albanese da parte materna, si è formato al dipartimento teatrale dell’Università di Beykent. Ha iniziato a recitare all’età di sei anni e ha preso parte a diverse serie tv tra cui “Sır Dünyası“, “We Are Divorcing“, “Şeytan“, “20 Dakika“, “I Loved Her Much” e “Endure Yüreğim“. È noto soprattutto per il suo ruolo di Barış Ozansoy nei film “4N1K” e nelle serie correlate “4N1K İlk Aşk” e “4N1K New Starts“. Recentemente, Yörük ha lavorato anche in serie molto note come “Baraj“, “Love Logic Revenge” e “Seversin“.
Çınar Yılmaz in Love, Reason, Get Even
Çınar è considerato un vero “gentleman” secondo le parole di suo padre. Benché gemello di Çağla, il suo temperamento è diametralmente opposto. Si distingue per essere socievole, ottimista, affabile e amorevole; si fida degli altri con facilità e accoglie la vita e le persone per quello che sono. Ha un animo generoso e non concepisce il male, non avendolo mai sperimentato. Grazie al suo aspetto, da bambino incantevole a giovane attraente, non ha mai conosciuto il rifiuto.
Si trova davanti a un grande dilemma tra l’ammirazione per un amico che rispetta profondamente e i sentimenti che non riesce a dominare.
Chi è Melisa Döngel, Çağla Yılmaz in Love, Reason, Get Even?
Melisa Döngel è un’attrice turca nata il 18 settembre 1999 a Istanbul. Di origini russe da parte di madre, Melisa ha iniziato la sua formazione presso la Osman Yağmurdereli Art Academy. La sua carriera attoriale è iniziata nel 2015 con la serie “Ne Münasebet“. Da allora, ha recitato in diverse produzioni televisive importanti come “Hangimiz Sevmedik“, “Arka Sokaklar“, “Fazilet Hanım ve Kızları“, e “Kadın“. Si è distinta interpretando Deniz Çelik Elibol in “Bizim Hikaye” e Ceren Başar in “Love Is in the Air (Sen Çal Kapımı)”, lavorando al fianco di attori noti come Hande Erçel e Kerem Bürsin. Ha anche recitato in “Sadakatsiz“, “Aşk Mantık İntikam” e la recente serie di Disney+ “Atto d’infedeltà” (Dünyayla Benim Aramda). Nel 2023, Melisa ha partecipato al film “Prestij Meselesi” e “Tattiche d’amore 2” (Ask Taktikleri 2) e continua a essere un volto prominente in pubblicità, recentemente per Colgate Türkiye.
Çağla Yılmaz in Love, Reason, Get Even
Çağla è una giovane donna affascinante e carismatica, dotata di un cuore gentile e di una natura emotiva. Ha beneficiato di un’educazione di alto livello, grazie alle eccellenti scuole frequentate e agli insegnamenti di suo padre, oltre all’affetto del suo caro Adiloş. I suoi gusti sono eleganti e, sebbene sia al passo con le ultime tendenze e la moda, rimane fedele ai classici. Occupa la posizione di uno dei principali dirigenti nella sua azienda, dimostrando successo professionale e acume.
Completano il cast
- Ceren Koç è Elif Korfalı Erten
- Emir Güler è Atlas Korfalı
- Sevda Baş è Zeynep (Zeyno)
- Mehmet Yilmaz è Musa
Lascia un commento