Love, Reason, Get Even, trame di gennaio 2025
Love, Reason, Get Even continua gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity anche nel mese di gennaio 2025. Scopri quindi tutti i dettagli sulle anticipazioni mensili di Aşk Mantık İntikam – nel titolo originale -, dizi turca con protagonisti Burcu Özberk e İlhan Şen in onda per la prima volta in Italia dal 13 novembre 2024 solo sulla piattaforma di streaming gratuita targata Mediaset.
In attesa di scoprire tutte le trame in arrivo settimana per settimana, ti ricordiamo che la programmazione della rom-com turca prosegue con un nuovo episodio giornaliero, dal lunedì al venerdì, sempre in streaming su Mediaset Infinity. Scopri di seguito tutte le anticipazioni!
Anticipazioni 1-3 gennaio 2025
Al link le anticipazioni complete di Love, Reason, Get Even in onda dall’1-3 gennaio 2025!
Nelle prossime puntate in onda a gennaio 2025, Zumrut e Menekse cercano invano di separare Elif ed Ekrem, ma il loro legame si intensifica ulteriormente. Contemporaneamente, Esra e Ozan cenano insieme in un ristorante elegante ad Antalya. Durante la cena, Ozan rivela a Esra di aver iniziato le pratiche di divorzio da Cagla e le chiede di aspettarlo, confessandole il suo amore. Esra accetta, ma impone che Ozan mantenga le distanze finché il divorzio non sarà completato. Intanto, Cagla tenta di ricattare Esra con delle foto che la ritraggono con Ozan, e Cinar scopre, ascoltando una conversazione tra sua madre e Cagla, che il matrimonio di sua sorella è solo una finzione.
Anticipazioni 6-10 gennaio 2025
Al link le anticipazioni complete di Love, Reason, Get Even in onda dal 6-10 gennaio 2025!
Nei prossimi episodi emergono tensioni e drammi. Durante la festa aziendale, Esra si presenta con Cinar, ma l’atmosfera si fa tesa quando Ozan ringrazia pubblicamente Esra per il suo supporto nei momenti difficili. Successivamente, Esra confida a Zeynep che Cagla la sta ricattando, minacciando di escludere Ozan dall’azienda se non si allontana da lui. La situazione si aggrava quando Esra, ricoverata in ospedale, ricorda che Cagla è stata responsabile di un episodio violento che l’ha lasciata ferita e sola. Intanto, Ozan, sopraffatto, si rifugia sulla sua barca e la sua assenza causa problemi in azienda, con i clienti che minacciano di ritirarsi dai progetti. Parallelamente, Ekrem ed Elif sfidano l’opposizione di Zumrut e Menekse, decidendo di fuggire insieme per un’avventura romantica in campeggio.
Anticipazioni 13-17 gennaio 2025
In attesa delle anticipazioni Mediaset.
Anticipazioni 20-24 gennaio 2025
In attesa delle anticipazioni Mediaset.
Anticipazioni 27-31 gennaio 2025
In attesa delle anticipazioni Mediaset.
Lascia un commento