La passione per le serie tv turche si rinnova con Love, Reason, Get Even, titolo con cui la nuova dizi romantica debutta per la prima volta in Italia gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity.
Conosciuta in Patria con il titolo originale “Aşk Mantık İntikam”, la rom-com turca, pluripremiata e amatissima, approda esclusivamente su Mediaset Infinity con un episodio al giorno, dal lunedì al venerdì, a partire dal 13 novembre 2024.
Nata come adattamento turco della serie televisiva sudcoreana Cunning Single Lady (2014), Love, Reason, Get Even diretta da Murat Öztürk promette di appassionare il pubblico italiano amante delle dizi con il suo irresistibile turbine di emozioni.
Ma è solo su Mediaset Infinity che potrai scoprire la straordinaria storia di Esra, una donna brillante e determinata interpretata dalla nota attrice Burcu Özberk (Afili Aşk), alle prese con il suo ex marito Ozan Korfalı, interpretato dal carismatico İlhan Şen (Tek Basina).
I due interpreti, premiati entrambi come migliore attrice e attore per questa serie romantica, sono pronti a regalarci una trama originale, intessuta di risate e colpi di scena mozzafiato.
Dopo una sfortunata serie di eventi tra malintesi e difficoltà economiche, Esra – una giovane cameriera – scopre da un articolo di giornale che Ozan, il suo ex marito, è riuscito ad avviare una fortunata azienda diventando uno degli imprenditori più ricchi e famosi del Paese.
Sembrano quindi molto lontani i tempi in cui Esra era costretta a svolgere tre lavori pur di tenere a galla la famiglia, mentre Ozan passava da un fallimento all’altro. Allora, l’unica via d’uscita possibile era stata il divorzio. Adesso, invece, la situazione è molto diversa, ed Esra non può che essere furiosa.
Guardando infatti al passato, la ragazza aveva giurato che non avrebbe mai sposato un uomo fallimentare come suo padre, così aveva cercato di cambiare il suo destino con un matrimonio di convenienza con lo stesso Ozan. Ma alla fine la sorte è stata comunque spietata e i due sono stati costretti a dirsi addio in modo brusco.
A distanza di anni, Ozan sembra essere diventato all’improvviso l’uomo di successo che Esra aveva sempre sognato. Per questo, lei si dice pronta a intraprendere un audace viaggio nel cuore della stessa azienda del suo ex con un piano preciso: unirsi alla compagnia come stagista e riconquistare l’amore di Ozan per poi abbandonarlo. Ma si tratta davvero di una dolce vendetta, o è forse il richiamo di un amore mai sopito?
Una volta di fronte a lui, infatti, Esra si troverà davanti a un bivio. Guidata dall’amore, spinta dall’opportunismo, o mossa dalla vendetta, quale sentiero sceglierà? Inutile dire che i piani di Esra saranno presto ribaltati, mentre lei e Ozan si ritroveranno coinvolti in una serie di divertenti equivoci all’interno di un complicato quadrilatero amoroso.
Alla fine, infatti, entrambi si renderanno conto di essersi sempre fraintesi e che il vero amore merita una seconda opportunità. Preparatevi, quindi, a essere travolti da un vortice di emozioni con Love, Reason, Get Even, serie tv che intreccia amore, vendetta e risate in un mix irresistibile da seguire solo su Mediaset Infinity.