Love, Reason, Get Even non avrà una seconda stagione
Love, Reason, Get Even 2 stagione non ci sarà. Purtroppo è questa la brutta notizia da dare ai fan della rom-com turca dopo la fine della prima stagione disponibile per la prima volta in Italia in esclusiva su Mediaset Infinity dal 13 novembre 2024 fino all’8 aprile 2025.
Aşk Mantık Intikam – nel titolo originale – è infatti una serie tv di una sola stagione già andata in onda in Turchia su Fox dal 18 giugno 2021 al 22 aprile 2022.
In tutto, la versione turca conta 42 episodi, mentre quella italiana ne conta 107. Questo perché, come sappiamo, da noi cambia la durata di ogni episodio che, invece di durare 120 minuti come nella versione originale, si riduce a 45 minuti circa.
In Italia, quindi, si conclude nella giornata di martedì 8 aprile 2025 la programmazione dell’emozionante soap opera turca con protagonisti Burcu Özberk e İlhan Şen– entrambi premiati come Migliore Attrice e Migliore Attore per la loro interpretazione – qui nei panni della bella Esra e del brillante Ozan. La loro storia nasce come adattamento turco della celebre serie televisiva sudcoreana del 2014 Angkeumhan dolsingnyeo, conosciuta anche con il titolo internazionale di Cunning Single Lady.
La prima e unica stagione ha seguito il percorso di Esra Erten e Ozan Korfalı, una coppia che dopo aver condiviso i voti matrimoniali, in seguito ha deciso di separarsi per varie complicazioni coniugali. Due anni dopo il loro divorzio, i loro cammini si sono incrociati nuovamente: Esra era senza lavoro, mentre Ozan ricopriva il ruolo di CEO in una rinomata società. Ed ecco che Esra ha pensato bene di trovare un’opportunità lavorativa proprio nell’azienda guidata dal suo ex marito finendo, con il tempo, a tornare a vivere con lui nella sua abitazione.
Come finisce Love, Reason, Get Even
Nel corso del gran finale scopriamo che Esra e Ozan aspettano un secondo figlio, intanto il primogenito Atlas affronta la gelosia legata alla lieta notizia. A proposito di figli, anche Elif ed Ekrem stanno aspettando notizie per portare avanti un’adozione. Esra, molto emotiva a causa della gravidanza, dice di sognare una cerimonia in grande, desiderio che alla fine Ozan realizza pianificando una cerimonia da sogno.
Love, Reason, Get Even in replica, dove vederlo?
Se dopo la scoperta che Love, Reason, Get Even 2 non ci sarà hai nostalgia della dizi e ti piacerebbe rivederla dall’inizio, allora l’unica cosa da fare è collegarti su Mediaset Infinity e cercare il titolo riprendendo la visione dalla primissima puntata. Tutto questo ovviamente è gratuito e puoi farlo sempre dove e quando vuoi, almeno fino a quando il titolo continuerà ad essere disponibile sul catalogo della piattaforma.
Lascia un commento