Love, Reason, Get Even, dal 13 novembre su Mediaset Infinity
Love, Reason, Get Even serie tv arriva in Italia in streaming su Mediaset Infinity! Diamo il benvenuto alla nuova dizi turca Aşk Mantık İntikam – nel titolo originale – con protagonisti Burcu Özberk (Esra) e İlhan Şen (Ozan), entrambi premiati come Miglior Attrice e Miglior Attore per la loro interpretazione in questa sere tv romantica.
Nata come adattamento della seri sudcoreana del 2014 Cunning Single Lady, la versione turca di Love, Reason, Get Even è rilasciata per la prima volta in Patria su Fox dal 18 giugno 2021 al 22 aprile 2022. In Italia, invece, arriva gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity dal 13 novembre 2024.
A partire infatti da questo giorno, la programmazione della dizi proseguirà con un nuovo episodio giornaliero, dal lunedì al venerdì, da non perdere assolutamente se si ha voglia di scoprire gli sviluppi delle vicende di Esra e Ozan, i due protagonisti di questa divertentissima rom-com. Scopri di seguito tutti i dettagli su trama, cast ed episodi!
Trama di Love, Reason, Get Even, di cosa parla?
Al centro della trama seguiamo le vicende di Esra Erten e Ozan Korfalı, una coppia precedentemente sposata che, dopo aver affrontato diverse sfide nel loro matrimonio, ha scelto di divorziare. Due anni dopo il divorzio, i due si ritrovano: Esra è senza lavoro, mentre Ozan è il CEO di un’azienda di successo. Un po’ per vendetta, un po’ per amore mai sopito, Esra decide di trovare lavoro proprio nell’azienda di Ozan, scoprendo così che cosa tra amore, ragione e opportunismo l’ha spinta di nuovo tra le sue braccia.
Cast di Love, Reason, Get Even, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast della nuova dizi turca? Accanto ai due protagonisti già citati, Burcu Özberk (Esra) e İlhan Şen (Ozan), ecco di seguito gli altri interpreti principali che completano il cast della prima stagione:
- Burak Yörük interpreta Çınar Yılmaz
- Melisa Döngel interpreta Çağla Yılmaz
- Mehmet Korhan Fırat interpreta Ekrem “Eko” Erten
- Günay Karacaoğlu interpreta Zümrüt Korfalı
- Zeynep Kankonde interpreta Menekşe Erten
- Sevda Baş interpreta Zeynep “Zeyno”
- Süleyman Atanısev interpreta Yalçın Erten
- Mehmet Yılmaz interpreta Musa
- Ceren Koç interpreta Elif Korfalı Erten
- Emir Güler interpreta Atlas Korfalı
Episodi di Love, Reason, Get Even, quanti sono
In tutto sono 42 gli episodi di Aşk Mantık Intikam nella versione turca della serie. In Italia, tuttavia, il numero delle puntate è destinato ad aumentare perché – come di consueto – si riduce la loro durata. Invece infatti di durare 120 minuti come in Turchia, nella versione italiana gli episodi dureranno 45 minuti circa ciascuno, facendo così crescere il numero delle puntate a circa 107.
Love, Reason, Get Even in streaming, dove vederla
In streaming, tutti gli episodi di Love Reason Get Even serie tv saranno disponibili gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity a partire dal 13 novembre 2024.
Lascia un commento