Love To Hate You 2 si farà?
Love To Hate You 2 si farà? Debutta il 10 febbraio 2023 su Netflix in Italia la prima stagione della serie televisiva sudcoreana che racconta l’improbabile storia d’amore tra un’avvocata di successo ed una star del cinema. Ma avrà una seconda stagione?
Dal momento dell’uscita, Netflix non ha annunciato se la serie tv avrà un secondo capitolo. Bisognerà attendere la reazione del pubblico e soltanto allora il colosso dello streaming potrà decidere le sorti del k-drama. Il destino della serie tv è quindi in bilico.
Quando esce Love To Hate You 2?
In caso di rinnovo, quando potrebbe uscire la seconda stagione della serie tv sudcoreana? Con il dovuto preavviso, potrebbe essere disponibile in streaming durante il 2024 o al più tardi nel 2025. Al momento si tratta di ipotesi perché Netflix non ha rinnovato o cancellato la serie tv.
Trama di Love To Hate You seconda stagione
Nel caso in cui fosse rinnovata, quale sarebbe la trama? Di cosa parlerebbe una seconda stagione? Nella prima, la protagonista Yeo Mi-ran è un’avvocata di successo che odia perdere contro gli uomini e non ha un bel feeling neppure con Nam Kang-Ho, bello e famoso essendo un attore.
Per volere del destino, le loro vite si intrecciano e finiscono per sottoscrivere un accordo da rispettare fingendo di essere una coppia.
Cast di Love To Hate You 2, attori e personaggi
In attesa di conferma da parte del colosso dello streaming, possiamo immaginare che il cast della seconda stagione potrebbe essere piuttosto simile a quello della prima e cioè:
- Kim Ok-Vin è Yeo Mi-Ran
- Yoo Tee è Nam Gang-Ho
- Jim Ji-hoon è Do Won-Joon
- Go Won-Hee è Shin Na-Eun
- Lee Joo-bin è Oh Se-Na
Episodi di Love To Hate You, quanti sono
In caso di rinnovo, da quanti episodi potrebbe essere composta la nuova stagione della serie tv sudcoreana? Seguendo l’impostazione del primo capitolo, anche il secondo potrebbe essere composto da dieci episodi della durata di 50-60 minuti ciascuno.
Trailer di Love To Hate You 2, esiste già
Non essendo stata ancora confermata, né tanto meno girata, non esistono immagini o clip ufficiali della seconda stagione. Nell’attesa, ecco il trailer ufficiale della prima:
Love To Hate You in streaming, dove vederlo
Se fosse rinnovata, la seconda stagione di Love To Hate You arriverebbe ancora una volta in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento