Love To Hate You quando esce? Il 10 febbraio su Netflix
Al via in Italia Love To Hate You, serie tv sudcoreana nata da un’idea di Kim Jeong-kwon e Choi Soo-young. È disponibile in streaming su Netflix a partire da venerdì 10 febbraio 2023.
Trama di Love To Hate You, di cosa parla
Qual è la trama di Love To Hate You? La serie televisiva racconta di Yeo-Mi-ran, avvocata di successo operante nel mondo dello spettacolo. Ma la sua battaglia non è soltanto in tribunale: è costretta anche a sgomitare in un mondo in cui predomina il maschilismo.
Dall’altro lato c’è Nam Kang-ho, attore famoso che si tiene a debita distanze dalle donne perché teme di essere ferito. Il destino incrocerà le loro strade e saranno costretti a lavorare insieme pur poco tollerandosi.
Cast di Love To Hate You, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale della serie drammatica di Netflix? Ecco chi sono i personaggi e gli attori:
- Kim Ok-Vin è Yeo Mi-Ran
- Yoo Tee è Nam Gang-Ho
- Jim Ji-hoon è Do Won-Joon
- Go Won-Hee è Shin Na-Eun
- Lee Joo-bin è Oh Se-Na
Episodi di Love To Hate You, quanti sono
Da quante puntate è composta la prima stagione di Love To Hate You? In totale dispone di 10 episodi e sono tutti disponibili sulla piattaforma streaming di Netflix a partire dal 10 febbraio 2023. Ogni episodio dura dai 44 al 63 minuti.
Trailer di Love To Hate You
Ecco il trailer ufficiale della serie tv distribuito da Netflix :
Love To Hate You in streaming, dove vederlo
In streaming, la prima stagione di Love To Hate You serie tv è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i paesi raggiunti dal servizio.
Lascia un commento