Lovesick 4 si fa? Le news sul rinnovo della serie tv Netflix
Lovesick 4 stagione, si farà? La serie tv rinata dopo lo spostamento su Netflix è ormai giunta alla 3 stagione, quindi ora ci domandiamo: riuscirà a conquistare anche una quarta stagione? Le probabilità sono alte, visto il successo di critica che ha ricevuto, entrando di diritto tra “i migliori show originali di Netflix”. La stagione 3 di Lovesick è stata rilasciata il 1° gennaio 2018. Ed è stato subito applausi per questa sit-com inglese, incentrato sulle vicende del giovane Dylan che, dopo essere stato intimo con molte donne, ha scoperto di aver contratto la clamidia e si trova costretto a ricercare tutte le donne con cui ha fatto sesso per fargli sapere la sua diagnosi. Ma Dylan non è solo lungo questo viale della memoria: al suo fianco anche gli amici di una vita Luke e Evie. Dopo che i tanti fan della serie hanno visto la nuova stagione, sono ronzate le prime indiscrezioni sulla possibilità di Lovesick stagione 4. Per noi, Lovesick – girata interamente a Glasgow – ha tutte le carte in regola per continuare a far divertire i suoi spettatori!
Lovesick 4 si fa? I motivi a favore del rinnovo
Secondo le ultime notizie, il creatore di Lovesick Tom Edge vorrebbe che Netflix rinnovi la serie per una quarta stagione e avrebbe già in mente una direzione nuova verso cui portare la storia, se solo ci fosse Lovesick 4. Questo è già un primo passo nella giusta direzione perché Netflix decida di rinnovare la serie. “Continuiamo a guardare avanti, spesso ci addentriamo nel capire dove vogliamo andare con questi personaggi perché gli attori ci hanno mostrato qualcosa. Adoriamo farlo e amiamo farlo con loro.“
Anche l’attore Daniel Ings, che interpreta Luke Curran, si è espresso sulla possibilità di Lovesick 4 e ha scherzato sul fatto che una futura quarta serie potrebbe essere in arrivo, ma solo se i fan la vogliono. Queste le sue parole: “Adoro andare a Glasgow, giriamo con la stessa squadra dalla serie uno praticamente ogni volta. È come una piccola famiglia e mi piace fare lo show.“
Oltretutto, come altri show comici originali targati Netflix, Lovesick ha costi di produzione molto moderati, quindi l’idea di continuare a portare avanti la serie, non sembra neanche così assurda, soprattutto se si tiene conto delle recensioni positive che ha ricevuto. In particolare nella terza stagione, in cui sembra aver trovato un equilibrio netto tra umorismo sagace e dramma struggente. Lovesick, nei nuovi episodi, è entrata nel vivo della sua storia, con momenti creativi che fanno rabbrividire, ridere e contemplare la percezione dell’amore nel 21° secolo.
Lovesick 4 quando esce, se rinnovata
La prima stagione di Lovesick – serie tv creata da Tom Edge – è andata in onda per la prima volta su Channel 4 nell’ottobre 2014 con il titolo Scrotal Recall, registrando però scarsi risultati. Quando poi i sei episodi che la compongono sono passati su Netflix nell’aprile 2015, la serie ha avuto una sorta di rinascita che ha portato alla produzione di altre 2 stagioni. La seconda stagione, composta da otto episodi, è stata rilasciata interamente il 17 novembre 2016 mentre gli otto episodi della terza sono stati resi disponibili a patire dal 1° gennaio 2018. In Italia la prima stagione è stata distribuita il 29 luglio 2016, mentre la seconda e la terza sono state rilasciate in contemporanea con il resto del mondo, quindi, rispettivamente il 17 novembre 2016 e il 1° gennaio 2018. Se dovesse essere ufficializzato Lovesick 4 e se seguisse un modello di rilascio simile a quello delle prime tre stagioni, ci vorranno almeno 12-14 mesi per poter rivedere i nuovi episodi su Netflix. Lovesick 4 non ci aspetteremmo di vederla prima della primavera 2019, tra gennaio e marzo 2019. Ovviamente la vedremmo, però, sempre su Netflix e sempre in contemporanea con tutti gli altri Paesi in cui il servizio di streaming è disponibile!
Lovesick 4 stagione trama – di cosa parlerebbe
Lovesick è una sit-com britannica che è stata trasmessa per la prima volta su Channel 4 nel 2014. Creata da Tom Edge, ruota attorno a un gruppo di amici che condividono una casa nel West End di Glasgow e si concentra sulle loro vite romantiche. Nella terza stagione, Dylan, dopo essersi riconciliato con la sua fidanzata Abigail (Hannah Britland, Rush), si sforza di nascondere i suoi sentimenti per la sua migliore amica Evie (Antonia Thomas, The Good Doctor). Nel frattempo, gli altri amici di Dylan – l’esuberante Luke (Daniel Ings, Instinct) e il nevrotico Angus (Joshua McGuire, Cenerentola) – si ritrovano nei loro romantici intrecci. E, a differenza delle due stagioni precedenti, in cui la storia si concentrava maggiormente su come Dylan avesse contratto la clamidia, la terza stagione di Lovesick si sofferma maggiormente sulla storia d’amore e su come sia maturata nel tempo la relazione tra Dylan e Evie. Nella quarta stagione di Lovesick 4- composta ipoteticamente sempre da 8 episodi – potremmo vedere come si risolve questo complicato intreccio amoroso. La quarta stagione, quindi, potrebbe concentrarsi sui personaggi centrali Luke, Evie Douglas e Dylan, continuando a esplorare la loro ricerca dell’amore.
Lovesick 4 cast – attori e personaggi
Protagonisti di questo show sono il cantante e cantautore inglese Johnny Flynn che interpreta il protagonista Dylan, Antonia Thomas (Misfits) che interpreta Evie, la miglior amica di Dylan; Daniel Ings (The Crown) nel ruolo di Luke, coinquilino di Dylan; Joshua McGuire (Misfits) nei panni del tormentato Angus. Poi si aggiungono al cast la fidanzata di Dylan, Abigail (Hannah Britland di Rush); il fidanzato di Evie, Mal interpretato da Richard Thomson (Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare). Nella seconda e nella terza stagione si sono poi uniti Klariza Clayton nei panni della spogliarellista Holly e Yasmine Akram nel ruolo della vivace Jonesy Jones. Tutti questi personaggi ci aspetteremmo di rivederli anche in Lovesick 4!
Lovesick 4 si fa? Ecco perchè è probabile venga cancellata
Se da una parte vorremmo essere solo iperpositivi e riportare solo le buone notizie, purtroppo dobbiamo scrivere anche quello che riportano alcune fonti più “negative”: Lovesick 4 stagione potrebbe non essere mai realizzata. Perchè? Lovesick 4 potrebbe essere rimandata, o peggio ancora, cancellata per mancanza di attori: Antonia Thomas (Evie) sta infatti recitando nella popolare serie americana The Good Doctor, Daniel Ings (Luke) è impegnato sul set di The Crown, e Johnny Flynn (Dylan) interpreta Einstein su Genius. Tutto ciò non è esattamente promettente. Il cast di Lovesick, sembra infatti troppo impegnato con altri progetti e potrebbero diventare difficile pianificare le riprese di Lovesick 4. Detto questo, non bisogna perdere le speranze. Tutto ciò che abbiamo detto prima, vale sempre: Lovesick è uno spettacolo divertente, positivo, affabile, affascinante, ricco di creatività e di sensazioni profonde. Quello che è iniziato come una commedia su un ragazzo di nome Dylan, che deve contattare le sue precedenti partner sessuali dopo aver contratto la clamidia, è diventato sempre più simile a sit-com di successo come 2 Broke Girls e How I Met Your Mother, raccontando le intricate vicende di un gruppo di amici legati da forti sentimenti.
Lovesick episodi in streaming: ecco dove guardarli
Attualmente nel catalogo di Netflix Italia sono presenti le prime 3 stagioni di Lovesick. La prima stagione di Lovesick è andata in onda per la prima volta su Channel 4 nell’ottobre 2014 con il titolo Scrotal Recall, registrando però scarsi risultati. I sei episodi che compongono la prima stagione sono passati nell’aprile 2015 su Netflix, che ha rinnovato la serie per altre due 2 stagioni da 8 episodi, distribuite rispettivamente il 17 novembre 2016 e il 1° gennaio 2018. In Italia la prima stagione è stata distribuita il 29 luglio 2016, mentre la seconda e la terza sono state rilasciate in contemporanea con il resto del mondo.
Fonte: Express.Co.UK
Ti possono interessare anche:
https://www.miglioriserie.tv/lista-serie-tv-netflix-video/
Lascia un commento