Luca Argentero e Giulia Michelini sul set di un film ad alta velocità
Un progetto di cui ancora non sappiamo il titolo coinvolge per la prima volta Luca Argentero (Doc) e Giulia Michelini (Viola come il mare). Si tratterebbe di un film sui motori, ad alta velocità che potrebbe finire prossimamente su Netflix.
Una coppia nuova in un film sulle auto da corsa che si trova nel pieno della sua produzione – blindata – a Imola, dentro l’autodromo. Per le riprese Argentero ha seguito dei corsi di guida intensa per rendere più veritiere le scene. Il lavoro degli stunt non mancherà, ma questa volta la resa filmica sarà ancora più potente con l’attore presente in molte più scene d’azione.
La presa diretta sarà l’ingrediente fondamentale di questa produzione tutta italiana cinematografica. Sul set sono state avvistate auto ad alta velocità come Porsche, Lamborghini e ovviamente Ferrari. Insieme ad Argentero vedremo anche Giulia Michelini alle prese con questa nuova sfida professionale per lei, per la prima volta in un progetto di questo tipo ad alta velocità al di fuori delle strade di Roma.
Michelini – attrice romana classe 1985 – ha esordito nel 2002 come attrice nella mitica serie Distretto di Polizia nel ruolo della sorella del commissario Giulia Corsi, interpretato da Claudia Pandolfi. Tra i ruoli più noti la ricordiamo per Rosy Abate in Squadra antimafia – Palermo oggi e Rosy Abate – La serie. Al cinema, l’attrice ha partecipato a Ricordati di me, La ragazza del lago, A casa tutti bene, Cado dalle nubi di Checco Zalone e Tutti per 1 – 1 per tutti di Giovanni Veronesi.
Argentero, invece, negli ultimi anni è diventato Andrea Fanti in Doc – Nelle tue mani, oltre ad aver partecipato a Tiberio Mitri – Il campione e la miss, Le fate ignoranti – La serie, Sirene e Carabinieri. Al cinema lo abbiamo visto in Saturno contro, Diverso da chi? e Io, Leonardo.
Lascia un commento