Chi è Petra Novak in Luce dei tuoi occhi?
Chi è davvero Petra Novak in Luce dei tuoi occhi 2 stagione? Questa solo la prima di tante domande che gli spettatori dovranno porsi con l’arrivo del secondo capitolo della fiction Mediaset con Anna Valle e Giuseppe Zeno in onda da mercoledì 12 aprile in prima visione su Canale 5.
Come ogni nuovo capitolo che si rispetti, anche il secondo di Luce dei tuoi occhi introduce nuovi personaggi con altrettanti nuovi intrecci da risolvere. Tra questi, ad esempio, conosciamo il personaggio Petra Novak (Francesca Cavallin), bellissima e misteriosa donna in arrivo a Vicenza pronta a portare scompiglio ai nostri protagonisti. Ma chi è davvero Petra e qual è il terribile segreto che nasconde?
Luce dei tuoi occhi 2, cosa nasconde Petra Novak?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Scopriamo dalle anticipazioni Mediaset che l’affascinante e ricchissima Petra Novak ha un segreto da custodire. La donna giunge a Vicenza insieme alla figlia Diana (Irene Paolma Jona), l’unica persona che ama più della sua stessa vita. Ballerina spregiudicata e talentuosa, la ragazza decide di presentarsi alle audizioni di Emma proprio per volere della madre.
Dopo essere rimasta stregata dalla esibizione della ragazza, Emma si prepara a rimanere sotto shock per un’altra inaspettata notizia. La madre di Diana, infatti, confessa ad Emma di essere gravemente malata, e per questo le chiede di prendersi cura della ragazza. Questa richiesta nasconde tuttavia un’altra verità che lascia Emma sorpresa ed impaurita: Diana è la sua figlia perduta.
In poco tempo, quindi, l’arrivo di Diana nella scuola nell’Accademia di ballo finisce per stravolgere tutti gli equilibri tra allieve e persino tra Emma ed Enrico (Giuseppe Zeno). Quest’ultimo, infatti, sembra essere l’unico in grado di comprendere il dolore nascosto sotto la corazza di Petra, rimanendone così affascinato. Cosa ne sarà alla fine tra Emma ed Enrico? Ma soprattutto, qual è il vero scopo di Petra Novak nei nuovi episodi?
Lascia un commento