Luce dei tuoi occhi 2, chi è Diana?
Chi è realmente Diana in Luce dei tuoi occhi 2? Il nuovo ciclo di episodi va in onda in prima serata e in esclusiva su Canale 5. La protagonista è Anna Valle, che interpreta Emma, un talento della danza dal passato travagliato che torna a Vicenza scoprendo che la bambina che credeva morta al momento del parto in realtà è viva. Prodotta da Banijay Studios Italy in collaborazione con RTI, la serie tv è diretta da Fabrizio Costa. Scritta a più mani da Eleonora Fiorini, Davide Sala e Mauro Casirgahi, la trama cede sempre più spazio alla storia di Diana Novak, interpretata da Irene Paloma Jona. Ma chi è realmente?
Tra i personaggi più seguiti e contorti di Luce dei tuoi occhi, Diana all’inizio della seconda stagione scopre la verità sul proprio conto: è la figlia di Emma, quella che credeva morta e invece ha scoperto poi essere viva. O, meglio, è questo quello che si pensa. Diana potrebbe essere Alice, la bambina scomparsa che Emma credeva di aver perso per sempre 16 anni prima. Ma si tratta realmente della figlia ritrovata? Diana è realmente Alice?
Diana è realmente Alice?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Se ti stai chiedendo chi è realmente Diana, possiamo cercare insieme di raggruppare alcuni indizi ed ipotesi che attanagliano tanti fan di Luce dei tuoi occhi. La fiction ha lanciato sin da subito un importante mistero su cui verte l’intera trama: chi è e dov’è finita Alice. La risposta sembra arrivare con l’inizio della nuova stagione, ma i fan non sono convinti del tutto che Diana sia realmente Alice. La ragazza è afflitta dai suoi fantasmi del passato, ancor di più quando trova una vecchia lettera scritta da Petra, la sua madre adottiva. In quelle parole, Diana ritrova un passato doloroso che aveva cercato di dimenticare. E, bisognosa di confidarsi con qualcuno, sceglie di raccontare qualcosa ad Emma.
Ed è in questa circostanza che, per la prima volta, Diana parla della sua amica d’infanzia Regina, che come lei amava ballare, aveva un talento naturale per la danza, e alla quale è successo qualcosa di terribile. Ricordare Regina è motivo di tristezza per Diana, anche se è stata la sua migliore amica da bambina. Diana, secondo quanto raccontato da Petra, è Alice. Ma ha detto la verità?
Lascia un commento