Luce dei tuoi occhi 2 Roberto muore?
Roberto muore in Luce dei tuoi occhi 2? La seconda stagione del thriller melò in onda su Canale 5dal 12 aprile 2023 riporta sui piccoli schermi Mediaset ancora una volta Anna Valle come protagonista.
Nella fiction, diretta da Fabrizio Costa e scritta a più mani da Eleonora Fiorini, Davide Sala e Mauro Casiraghi, l’attrice interpreta Emma Conti, una ballerina di Vicenza. Presto le sue vicende finiscono per intrecciarsi con quelle di molti altri personaggi, come con suo fratello Roberto. Ma cosa è successo davvero al ragazzo?
Una Scena Di “Luce Dei Tuoi Occhi” Credits: Pierfrancesco Bruni Per Banijay Studios Italy/Mediaset
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il personaggio interpretato da Luca Bastianello muore? Roberto è il fratello di Emma, la protagonista, e nel corso del finale della seconda stagione svela un importante segreto. Attenzione: a seguire troverete spoiler relativi alle ultime puntate della seconda stagione. Roberto Conti confessa di aver ucciso Luigi e di aver venduto sua nipote perché all’epoca era sommerso dai debiti e aveva bisogno di liquidità. Ma muore?
Luce dei tuoi occhi chi ha investito Roberto?
Se ti stai chiedendo cosa succederà a Roberto nella fiction Luce dei tuoi occhi, vuol dire che sei al passo con la messa in onda di Canale 5. Nel corso della seconda stagione, infatti, il fratello confessa ad Emma di essersi macchiato di un peccato grandissimo in passato: per ovviare ai suoi problemi economici, ha venduto Alice senza mai confessarlo alla madre. Ora che invece Emma ha scoperto che Alice è viva, non può perdonare suo fratello per quell’errore. Purtroppo, però, pare che Roberto affronterà un periodo ancor più travagliato, perché sarà vittima di un incidente stradale.
Secondo le anticipazioni della quinta puntata, in onda il 10 maggio 2023 su Canale 5, Roberto è stato investito. Ma da chi? Il fratello di Emma è ancora incosciente e non può di certo svelare a sua sorella perché doveva incontrarsi con Petra. Al momento, quindi, sappiamo che Roberto non è morto, ma è incosciente dopo l’incidente. Dovremo attendere il finale di stagione per scoprire di più.
Lascia un commento