Luce dei tuoi occhi, chi è il giocatore di scacchi England?
Chi è il misterioso giocatore di scacchi conosciuto con il nome di England in Luce dei tuoi occhi? La serie tv in onda su Canale 5 prosegue con la seconda stagione e si avvicina sempre più ad amare verità, come la vera identità del misterioso giocatore di scacchi di Diana. Ma chi è? Qual è la verità?
Giunta alla seconda stagione in casa Mediaset, la fiction diretta da Fabrizio Costa è una produzione di Banijay Studios Italy in collaborazione con RTI. Protagonista è Anna Valle, che interpreta una prima ballerina di ritorno a Vicenza dopo aver scoperto che la bambina data alla luce tanti anni prima in realtà non è morta.
Eppure non sa chi è né dove si trova. Una pista la porta a Diana, che potrebbe essere la sua vera figlia (nonostante i dubbi manifestati anche dai fan). Ma chi England e perché interagisce con Diana?
Chi è England in Luce dei tuoi occhi?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In Luce dei tuoi occhi 2, England viene presentato come un misterioso giocatore di scacchi che interagisce spesso con Diana. Appassionata di scacchi, la ragazza non rinuncia mai ad una partita anche se virtuale. Ma chi si nasconde dietro England? Qual è la vera identità del giocatore?
In un primo momento si pensava che fosse un ragazzo ma, dopo le ultime anticipazioni, pare che ci sia molto di più da scoprire sulla sua vera identità. Prima di tutto, dalla penultima puntata della fiction è chiaro che dall’altra parte dello schermo c’è una ragazza. Ma chi è?
Le ipotesi maggiori puntano a Regina, l’amica d’infanzia di Diana che potrebbe non essere morta. Finora, la ragazza ha sempre creduto di aver perso per sempre la sua migliore amica. E se invece non fosse così? Allora perché Diana è convinta che sia morta? Quali segreti nasconde?
Lascia un commento