Luce dei tuoi occhi, chi è davvero Regina?
Chi è davvero Regina in Luce dei tuoi occhi 2? La serie tv con protagonista Anna Valle riparte in prima serata su Canale 5 con un nuovo ciclo di episodi che rappresenta la seconda stagione. Diretta da Fabrizio Costa, la fiction è una produzione di Banijay Studios Italy in collaborazione con RTI. Anna Valle interpreta Emma Conti, una ballerina di Vicenza dal passato travagliato. Ha lasciato la sua città natale dopo aver perso tragicamente la sua bambina durante il parto. Concentratasi sulla danza, si è trasferita negli Stati Uniti dov’è diventata un’étoile di fama internazionale.
Ma ecco che, a distanza di 16 anni, Emma è tornata a Vicenza scoprendo che quella bambina in realtà non è morta e che, anzi, è ancora viva: il suo nome è Alice. Con il ritorno della seconda stagione su Canale 5, troviamo una nuova domanda: chi è davvero Regina?
Chi è Regina in Luce dei tuoi occhi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Alcuni telespettatori hanno seguito una pista e credono che Regina sia in realtà Alice. Ma com’è possibile? A regalare un dettaglio prezioso è sicuramente Diana, che si confida con Emma e le racconta della sua cara amica Regina. Ne parla con rammarico e dolore e le spiega che gli scacchi gliela ricordano particolarmente. Diana ne parla come un’amica speciale “che non c’è più”. Ma cosa significa? Cos’è successo a Regina? E perché i telespettatori di Luce dei tuoi occhi credono che in realtà possa essere Alice? Si tratta di interessanti coincidenze, ma al momento restano teorie.
Alice, lo ricordiamo, è la figlia di Emma Conti che all’inizio della seconda stagione si è scoperto essere in realtà proprio Diana. Come potrebbe, quindi, Regina essere in realtà Alice? Petra, la madre di Diana, ha confessato ad Emma il suo segreto, così la ballerina ha effettuato un test del DNA che risulta compatibile. E se invece Petra avesse usato oggetti appartenuti alla vera Alice, quindi Regina, per il test in questione? Un’altra teoria vedrebbe invece Diana figlia di Roberto, fratello di Emma, il che spiegherebbe il risultato del test. Al momento, lo precisiamo, si tratta di ipotesi e teorie.
Lascia un commento