Ci sarà la terza stazione di Luce dei tuoi occhi?
Ti stai chiedendo se ci sarà la terza stagione di Luce dei tuoi occhi? Si conclude mercoledì 17 maggio 2023 in prima visione su Canale 5 il secondo intrigante capitolo della fiction Mediaset con protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno.
Diretta ancora una volta da Fabrizio Costa, il finale di stagione sembrerebbe aver risposto a tutti i dubbi e i punti interrogativi rimasti in sospeso. Eppure, tra il pubblico, c’è chi si chiede se potrebbe esistere anche un terzo capitolo di questa appassionante storia.
Premettendo che non ci sono ancora conferme ufficiali da parte della Rete, riportiamo qui le dichiarazioni del regista presenti nelle note di regia del pressbook della seconda stagione.
Fabrizio Costa ha infatti ammesso che “La storia avrà un epilogo definitivo e sarà sorprendente, ogni mistero avrà la sua risposta e tutto, come si conviene ad un giallo, verrà ricondotto ad una perfetta circolarità.” Dalle sue parole sembrerebbe che, implicitamente, la seconda stagione sia in qualche modo destinata ad essere l’ultima.Staremo a vedere!
Riassunto ultima puntata Luce dei tuoi occhi
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere come finisce Luce dei tuoi occhi 2 stagione]
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Come è finito Luce dei tuoi occhi 2 stagione? Nel corso della sesta e ultima puntata della fiction tutti sono sono venuti al pettine.
Emma ha scoperto infatti di non essere la vera madre di Diana, come fatto credere da Petra. Proprio quest’ultima, infatti, ha testimoniato una serie di falsità solo per proteggere la figlia dal vero colpevole di questa storia, tale Fabio Caruana.
Dopo aver confessato quindi di essere lei la vera madre di Diana, la Novak ha spiegato che Alice, rinominata Regina, in realtà è morta. Emma è disperata, così Enrico le dice di non crederci e non abbattersi e, soprattutto, di non smettere di cercare ancora.
Nel frattempo si risvegliano dolorosi ricordi d’infanzia nella mente della giovane Diana, ragazza che non solo ha scoperto che Petra è sempre stata sua madre, ma anche che – da piccola – potrebbe aver ucciso accidentalmente Regina.
La verità arriva poco dopo grazie al misterioso giocatore di scacchi England. Si tratta infatti della vera Alice che si trova nel New Jersey. Sarà grazie allo spettacolo della compagnia di Emma previsto a New York che tutti potranno rivedersi, e che il vero colpevole potrà finalmente assicurato alla giustizia americana. Tutto bene quel che finisce bene, soprattutto quando Enrico chiede a Emma di sposarlo.
Lascia un commento