Lucia Giorgi torna ne Il Paradiso delle Signore 9
L’ultima puntata della stagione 8 – la numero 160 – de Il Paradiso delle Signore chiude diverse storyline, ma ne lascia aperte (o meglio, inesplorate, tante altre). Per chi pensava di aver messo a tacere Lucia Giorgi con la vittoria di Irene Cipriani nella competizione per la miglior commessa di Milano, si sbagliava. Il personaggio di Lucia Giorgi è nel cast della stagione 9 della soap.
Si tratta della Venere che è rimasta ben poco nell’organico del Paradiso. Nella puntata 2 della stagione 8, Lucia non sente ragioni con una cliente. Vittorio assiste alla scena. Al Paradiso non effettuano resi. La Giorgi ripete che – a meno che non si tratti di un capo fallato o di un errore di chi l’ha servita – non ci possono essere queste situazioni. Vittorio prende le redini del tutto. La cliente racconta che sono troppe le spese da sostenere in questo momento. Conti chiama la signorina Giorgi. Che la signora abbia il rimborso: la camicetta è un omaggio del Paradiso. In cambio, la cliente dovrà fare solo buona pubblicità al Paradiso.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Quando la Giorgi riceve un’offerta di lavoro presso la Galleria Milano Moda, non esita ad accettare. Si tratta di uno spiacevole equivoco: Matilde non aveva idea che fosse stata precedentemente assunta dal Paradiso, altrimenti non avrebbe fatto questo sgarbo a Conti.
Alicia Chiesa nel cast de Il Paradiso delle Signore 9
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Non è arrivato alcun comunicato ufficiale da parte della Rai o di Aurora TV, che co-producono il titolo, circa la partecipazione di Alicia Chiesa alla nona stagione. Tuttavia, l’interprete di Lucia Giorgi è sul set in questi giorni. Le riprese de Il Paradiso delle Signore 9 sono al via lunedì 27 maggio 2024. Le Instagram Stories dell’attrice rivelano il suo coinvolgimento, con alcune prove di trucco e parrucco. Anche Massimo Cagnina (Ciro Puglisi) ha svelato il suo ritorno – molto più prevedibile – nelle puntate della soap in arrivo a settembre 2024 su Rai 1.
Lascia un commento