Luciana di Un Posto al Sole è incinta?
Sei curioso di sapere cosa riserva il futuro per il personaggio di Luciana di Un Posto al Sole? Ebbene, nelle recenti puntate della soap partenopea Luciana, interpretata dall’attrice e cantante napoletana Barbara Mercurio, ha svelato al compagno Roberto Ferri di aspettare un bambino. “I primi tre mesi sono trascorsi benissimo, il bambino cresce e io mi sento benissimo…”; questa, che potrebbe sembrare un’affermazione reale, è invece una frase estrapolata proprio da una delle ultime puntate della soap.
Tuttavia, le sorprese non finisco qui. Difatti, è avvenuto un’interessante crossover tra la vita reale e la vita fittizia dell’interprete napoletana in quanto Barbara Mercurio! L’attrice nei panni di Luciana nella storia della soap di Rai 3, è infatti incinta anche nella vita vera. L’attrice dà la grande notizia tramite un post sul suo account personale di Instagram. “La vita”, con tanto di cuore rosso: questa la didascalia scelta da Barbara Mercurio in una delle foto pubblicate sui social con pancione in bella vista.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
La gioia della gravidanza è doppia vista la coincidenza con il personaggio di Un Posto al Sole. Forse il particolare crossover tra realtà e soap gioverà anche alle sue capacità interpretative riuscendo a rendere, quindi, quanto più realistica possibile la circostanza della gravidanza. L’attenzione dei telespettatori dovrà, dunque, essere molto alta; non solo dovranno seguire lo sviluppo della gravidanza di Luciana in Un Posto al Sole, ma anche quello di Barbara Mercurio nella vita reale.
Il padre del bambino in arrivo è Nando Misuraca, conosciuto in circostanze di lavoro. L’attrice partenopea ha infatti partecipato al videoclip di Mehari Verde, il brano del cantautore Nando Misuraca dedicato alla figura di Giancarlo Siani; giornalista ucciso dalla camorra. L’incontro artistico tra i due si è evoluto in seguito in una relazione sentimentale che adesso ha dato uno dei suoi frutti più belli.
Lascia un commento