Lucien Laviscount e Shakira stanno insieme? Il gossip del momento
Stavolta non è la vita sentimentale di Alfie con i suoi tira-e-molla con Emily in Emily in Paris a tenere banco: Lucien Laviscount avrebbe trovato l’amore con Shakira, la popolare cantante colombiana.
Il 31enne attore britannico e la 47enne leggenda della musica pop si sono conosciuti sul set di “Puntería”, il più recente videoclip di Shakira, di cui Lucien è il co-protagonista maschile. Sembra si sia trattato di amore a prima vista, tra l’attore e la popstar. Da allora i due sono stati avvistati a cena insieme a New York, e i ben informati li danno sempre più affiatati e in intimità.
Secondo fonti del Daily Mail, la coppia starebbe sì frequentandosi, ma non in maniera assidua. Questo avrebbe rasserenato non poco gli amici di Shakira, i quali – sempre secondo il tabloid inglese – non vedrebbero di buon occhio la nuova relazione della cantante.
La cerchia di persone fidate attorno a Shakira sarebbe piuttosto apprensiva nei confronti di un nuovo amore della cantante, il cui divorzio dall’ex Gerard Piqué l’ha tenuta nell’occhio del ciclone del gossip internazionale per buona parte dell’ultimo anno.
Stando al tabloid, gli amici di Shakira non sono del tutto convinti della buona fede di Lucien Laviscount, che considerano uno che “si fatto strada nel mondo delle celebrità frequentando donne meno famose di Shakira”.
In passato l’attore di Emily in Paris ha frequentato vip come Jesy Nelson, Kelly Osbourne, Brooke Vincent, Leigh-Anne Pinnock e Chelsee Healey. La sua prima relazione sotto i riflettori risale al 2011, quando il 19enne Lucien si fidanzò con Kerry Katona, allora 31enne: i due si conobbero durante il programma Celebrity Big Brother.
Il Daily Mail riporta che gli amici di Shakira temono che Lucien Laviscount voglia soltanto la fama che deriverebbe da una relazione con Shakira, mentre quest’ultima è alla ricerca dell’amore. Sempre secondo questa fonte, la cantante non avrebbe ancora superato l’ex marito, e Lucien non sarebbe altro che una distrazione.
continua a leggere dopo la pubblicità
View this post on Instagram
Lascia un commento