Lucifer 4 in tv quando va in onda e su quale canale?
Mercoledì 15 aprile 2020 si conclude Lucifer 3 sul canale 20 di Mediaset con gli episodi La quintessenza dei Deckerstars e La vera essenza del Diavolo. Si tratta rispettivamente del ventitreesimo e del ventiquattresimo episodio. Per i fan più attenti, in realtà, non è proprio la fine perchè la terza stagione prevede anche due episodi extra che si intitolano Abbasso la normalità e C’era una volta. Diciamo che Lucifer 3 senza “bonus” si chiude con La vera essenza del Diavolo in qualità di finale di stagione. È la prima volta che Lucifer 3 va in onda in chiaro. Visto che arriva alla conclusione, quando possiamo guardare anche Lucifer 4 in tv?
Ad oggi non ci sono conferme a riguardo. Considerato che il debutto della terza stagione su un canale televisivo free avviene dopo più di un anno dall’arrivo su Premium Action a pagamento, possiamo immaginare che per la quarta sia lo stesso.
In attesa di annunci ufficiali, ecco quanto sappiamo su Lucifer 4 in tv.
Lucifer 4 stagione: dove vederla in attesa della programmazione in tv
Come accennato, prima di arrivare sul 20 in chiaro dal 29 gennaio 2020, Lucifer 3 è trasmessa su Premium Action. In particolar modo, va in onda dal 19 novembre 2018 all’11 febbraio 2019 sul canale pay tv sopracitato. Arriva alla conclusione la terza stagione della serie soprannaturale anche in chiaro mercoledì 15 aprile 2020 in prima serata sul canale 20 di Mediaset. Se non hai voglia di aspettare il debutto di Lucifer 4 in tv dove puoi guardare le puntate della quarta stagione?
Lucifer 4 stagione è disponibile nel catalogo di Netflix in Italia.
Lucifer 4 in streaming su Netflix in Italia con tutte le puntate
In attesa di Lucifer 4 in tv puoi guardare la quarta stagione con tutti gli episodi che la compongono in streaming su Netflix. Sono dieci le puntate della stagione 4 e, se ti va, puoi fare binge-watching, guardandole una dopo l’altra con una vera e propria maratona.
Gli episodi che formano la stagione 4 di Lucifer sono Va tutto bene, Qualcuno ha letto l’inferno di Dante, Che uomo di poca fede, Padre, Tutto su Eve e Morire con un’erezione. Sono seguiti da altrettanti episodi dai titoli: Pantaloni da orgia al lavoro, Il diavolo fa il diavolo, Pessimo fidanzato, Salvare Lucifer e Chi è il nuovo re dell’inferno?.
Se non sei abbonato a Netflix, puoi controllare se in questo momento è attiva la prova gratuita del servizio. Qualora lo sia, puoi vedere Lucifer 4 gratis in streaming anche senza abbonamento!
Lascia un commento