Lucifer, ecco chi è Rory, il nuovo personaggio
Lucifer, ecco chi è Rory, il nuovo personaggio. Giunge al capolinea l’amatissima saga del diavolo interpretato da Tom Ellis. Dopo sei stagioni e 93 episodi, si concludono le avventure di Lucifer. Come ogni stagione, c’è sempre una ventata di novità, tra nuovi misteri da risolvere, nuovi nemici da battere e nuovi personaggi. Tra questi quello Rory, interpretato da Brianna Hildbrand. Ma chi è Rory? Qual è il collegamento Lucifer-Rory?
ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione della sesta e ultima stagione di Lucifer e include grossi spoiler su tutto quello che succede. Se non avete ancora concluso la visione della sesta stagione o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. Se invece volete scoprire come finisce Lucifer, qui troverete tutte le informazioni.
Nella sesta stagione di Lucifer scopriamo che Rory è un angelo con un conto in sospeso proprio con Morningstar ed è molto arrabbiata. Rory infatti è la figlia del nostro amato protagonista, furiosa per essere stata abbandonata. Ma non è tutto: non è solo la figlia di Lucifer, ma anche di Chloe! Ma come è possibile, dato che è già una ragazza cresciuta? Semplice, viene dal futuro. È questa la verità che la coppia viene a scoprire nel corso della sesta stagione, insieme ai fan curiosi di scoprire lo sviluppo della serie.
Rory è ribelle esattamente come il padre ed è proprio lei che dà del filo da torcere a Lucifer. Inoltre ha il potere dell’invisibilità. Nel finale di serie sarà grazie a Lucifer che la ragazza capirà quanto lui sia importante per lei, dato che la persuade a rimanere nel “lato buono” e a essere una persona migliore. A quel punto decide di tornare nella sua linea temporale e lasciare che ogni cosa faccia il suo corso, in modo che il futuro sia immutato. Per questo convince il padre a seguire la sua vocazione, ovvero aiutare le anime perdute, tornando all’Inferno, anche se questo significa dire addio (almeno per la vita terrena) all’amore della sua vita.
Lascia un commento