Lucifer, è nata la prima figlia di Tom Ellis e la moglie Meaghan
Bellissima notizia per l’attore ex-star di Lucifer Tom Ellis che ha avuto la sua prima figlia con la moglie Meaghan Oppenheimer. Il fiocco è rosa per l’attore – 44 anni – che ha rivelato giovedì 9 novembre la notizia sui social, scherzando sul fatto che la nascita della bimba potrebbe aver avuto un ruolo nel porre fine allo sciopero di SAG-AFTRA.
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
“Nostra figlia Dolly Ellis-Oppenheimer è nata l’8 novembre e, dopo cinque ore dalla sua vita, ha posto fine da sola allo sciopero del SAG. La adoriamo. Un enorme ringraziamento alla nostra fantastica madre surrogata 💕”. Il nome scelto per la bimba è Dolly che ha preso i cognomi di entrambi i genitori. Inoltre, Ellis ha ricordato che la piccola è nata da una madre surrogata.
I nuovi genitori sembrano estasiati mentre entrambi sfoggiano ampi sorrisi rivolti alla piccola Dolly. La neo-mamma ha anche condiviso un paio di istantanee della loro bambina sulla sua pagina Instagram, inclusa una foto in primo piano e una seconda di Ellis che la coccola sulla sua spalla.
Lucifer è una serie televisiva basata sul personaggio dei fumetti DC Comics, creato da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg per la serie a fumetti The Sandman. La serie televisiva segue Lucifer Morningstar, interpretato da Tom Ellis, che decide di abbandonare l’Inferno per vivere a Los Angeles.
La serie ha ricevuto apprezzamenti per la performance di Tom Ellis, l’umorismo nero e la trama avvincente. La combinazione di mistero, intrighi celestiali e sviluppo dei personaggi ha contribuito al suo successo. Lucifer è stata inizialmente trasmessa su FOX prima di passare a Netflix dopo la terza stagione, dove ha continuato a riscuotere successo tra i fan.
Meaghan Oppenheimer, invece, è una sceneggiatrice e produttrice americana. Uno dei suoi lavori noti è stato come creatrice e produttrice esecutiva della serie televisiva Queen America, che è andata in onda su Facebook Watch. La serie, uscita nel 2018, ha avuto come protagonista Catherine Zeta-Jones nel ruolo di una coach di concorsi di bellezza. Oltre a ciò, Meaghan Oppenheimer ha scritto sceneggiature per film come We Are Your Friends(2015), un dramma musicale che ha come protagonista Zac Efron.
Lascia un commento