Lucifer torna: presto in onda due episodi speciali!
Finalmente una buona notizia per tutti i fan di Lucifer: dopo l’annuncio della cancellazione da parte del network americano Fox sembra intravedersi finalmente una speranza. La campagna lanciata dai fan della serie sui social, con l’hashtag #SaveLucifer, ha dato i suoi frutti: Fox ha infatti deciso di mandare in onda due episodi bonus della serie! Lucifer torna: tutto sui due episodi speciali della serie!
Il network americano Fox ha annunciato la cancellazione della serie tv Lucifer poco prima della presentazione ufficiale dei palinsesti per la stagione televisiva 2018-2019, ma i primi due episodi che avrebbero dovuto comporre la quarta stagione erano già stati girati. Per questo, il network americano Fox ha deciso di mandarli in onda comunque: i due episodi speciali di Lucifer, che dovrebbero fornire alcune risposte al finale della terza stagione, andranno in onda lunedì 28 maggio 2018 sul network americano Fox, due settimane dopo la messa in onda del finale della terza stagione.
Il primo episodio, intitolato Boo Normal, racconta di Lucifer e del suo team mentre sono impegnati ad indagare sull’omicidio di uno psichiatra infantile. Ella, nel frattempo, è concentrata su un grande segreto della sua infanzia che ha tenuto nascosto a tutti.
Il secondo episodio, invece, si intitola Once Upon a Time e racconta una storia molto particolare: la mamma di Lucifer crea infatti una dimensione alternativa, nella quale suo figlio vive in un mondo in cui non ha mai incontrato Chloe e in cui ha libertà di scelta. In questo episodio fa la sua apparizione Neil Gaiman, autore di American Gods, che interpreta il ruolo di Dio e di narratore di questa storia.
Forse non sarà la degna conclusione che i fan si auguravano per questa serie, ma almeno servirà a regalare a tutti gli appassionati di Lucifer un ultimo appuntamento speciale con la loro serie tv preferita.
Che ne pensate? Siete felici della messa in onda di questi due episodi?
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento