Luis Miguel 4 non si farà
La serie su Luis Miguel disponibile su Netflix non avrà una stagione 4. Prodotta da Gato Grande Productions insieme a MGM Television per Netlix e Telemundo la serie dedicata al noto cantante sud americano non è stata rinnovata. Si ferma quindi alla terza stagione, disponibile dal 29 ottobre su Netflix, la serie tv dedicata alla vita del cantante messicano Luis Miguel.
Di cosa parla Luis Miguel stagione 3
La stagione finale di Luis Miguel – La serie prosegue nella narrazione della storia di uno dei musicisti più famosi del Messico, seguendolo all’apice della carriera dopo la pubblicazione del duetto con Frank Sinatra e mentre prepara l’album successivo con una nuova squadra di collaboratori guidati dall’ambizioso Patricio Robles (Pablo Cruz Guerrero).
La trama della terza e ultima stagione si arricchisce di nuovi personaggi e mantiene due linee temporali distinte: in una Luis Miguel (Diego Boneta) cerca di promuoversi nei mercati anglofoni e conosce Mariah Carey (Jade Ewen), mentre nell’altra affronta nuove sfide personali e professionali che rischiano di mettere in pericolo tutto ciò che ha costruito in oltre trent’anni di carriera.
Luis dà all’amore una nuova possibilità con Mariah, ma la sua vita privata è sottoposta a tragedie personali come la sparizione misteriosa della madre e i dolorosi allontanamenti del padre e del suo fidato manager Lui Rey (Óscar Jaenada). Gli anni passano, ma il suo vero e incondizionato amore rimane solo uno: la sua musica.
Luis Miguel – La Serie cast, attori e personaggi
Nel cast della serie abbiamo visto Diego Boneta (Pretty Little Liars, 90210, Scream Queens), Jade Ewen, Plutarco Haza, Alejandra Ambrosi, Miguel Rodarte.
Luis Miguel – La Serie in streaming, dove vederlo
Dove vedere Luis Miguel – La Serie in streaming? La serie tv con Diego Boneta è stata distribuita per la prima volta in America Latina e in Spagna da Netflix nel 2018. Tutte e tre le stagioni di Luis Miguel – La serie sono disponibili su Netflix Italia.
Lascia un commento