Luis Miguel serie Netflix quando esce: dal 29 agosto su Netflix
Luis Miguel, famoso cantante di livello internazionale (noto per la canzone “Noi, ragazzi di oggi” al Festival di Sanremo 1985 che lo ha fatto salire sul podio) ha presentato la serie sulla sua vita in uscita a partire dal 22 aprile su Netflix. La serie, ideata e prodotta da Carlo Grande segna una sinergia tra Mark Burnett di MGM e gli imprenditori messicani Miguel Alemán Magnani, Antonio Cue Sánchez Navarro e José Luis Ramírez Magnani.
“Sono pronto ripercorrere tutti gli aspetti del mio passato che hanno suscitato tante domande e speculazioni. I fans saranno sorpresi e saranno in grado di unirsi a me in questo viaggio emotivo che ha formato la persona e l’artista che sono“, ha detto il Miguel, cantante messicano noto anche come El Sol.
Ma quando esce Luis Miguel? Giovedì 29 agosto 2019 la serie è finalmente disponibile su Netflix in Italia.
Luis Miguel serie Netflix di cosa parla: trama
La nuova produzione di Netflix racconta la vita dell’artista messicano, dalle tragedie personali come la misteriosa scomparsa di Marcela Basteri, madre del cantante, la rottura con il padre, l’annullamento dei suoi concerti e molto altro ancora.
La serie, unica serie autorizzata dallo stesso Luis Miguel, ripercorre quindi la vita del cantante fin dall’infanzia, quando si chiamava Micky, e ritrae il suo grande successo come artista negli anni Novanta.
Luis Miguel serie cast: attori e personaggi
Protagonista della serie nel ruolo di Luis Miguel è Diego Boneta. Accanto a lui ci sono anche Izan Llunas nel ruolo del piccolo Luis Miguel Óscar Jaenada nei panni di Luis Rey, il padre del cantante con cui lo stesso ha avuto un rapporto travagliato, Paulina Dávila nei panni di Mariana Yazbek, Martín Bello nei panni di Tito, Anna Favella nei panni di Marcela Baster, César Bordón nel ruolo di Hugo López, Juanpa Zurita nei panni di Alex Basteri, Vanessa Bauche nel ruolo di Rosy Esquivel.
Mirka dice
Lui è diventato famoso in Italia a San Remo PERÒ era già famoso e ancora, in latinoamerica, stati uniti e la spagna! Per carità, non è San remo chi lo ha fatto famoso!
Diana dice
Quando sarà disponibile in Italia? Ho cercato su Netflix e non lo trovo
Federica Pogliani dice
Ciao Diana, come abbiamo scritto nell’articolo per ora non si sa quando sarà disponibile in Italia, ma continua a seguirci e ti terremo aggiornata! 🙂
Antonella Raccuglia dice
Finalmente le nostre richieste sono state ascoltate “Luis Miguel, la serie” finalmente su Netflix Italia?❤
Fabiola dice
Ma quindi quando esce?
María dice
Scusatemi ma nel ruolo di Marcella Basteri,mamma di Luismi c’è una attrice Italiana è voi neanche la nominate??
Antonella Raccuglia dice
“Luis Miguel la serie” è finalmente disponibile su Netflix Italia.In lingua spagnola con sottotitoli in italiano
Antonella Raccuglia dice
Luis Miguel, la serie è finalmente disponibile su Netflix Italia in lingua spagnola con sottotitoli in italiano
Angy dice
La mamma di luis che fine ha fatto non hanno fatto vedere alla fine