Luke Newton e Nicola Coughlan hanno rotto un mobile girando le scene hot
L’attesissima terza stagione di Bridgerton è arrivata giovedì 16 maggio su Netflix con la prima parte e alcuni retroscena si stanno diffondendo, come ad esempio un mobile rotto durante delle scene hot tra Luke Newton e Nicola Coughlan. I fan si sono innamorati dell’intensa alchimia tra Colin e Penelope. La nuova stagione ruota – appunto – intorno alla loro storia d’amore e, nel classico stile di Bridgerton, ci sono una serie di scene hot.
La situazione si è surriscaldata così tanto che sul set sono accaduti degli imprevisti. I due attori hanno recentemente confermato che, sebbene si siano divertiti molto a girare queste scene “calde” tra i Polin, hanno rotto un mobile di scena durante le riprese. Parlando con Sian Welby di Capital Breakfast, Nicola Coughlan ha confessato questo incidente, rivelando di avere anche delle prove fotografiche. “Si è letteralmente spezzato [il mobile] e ho una foto che lo testimonia”. ha detto l’attrice, ma quale sia l’oggetto in questione rimane un mistero. A nessuno dei due attori è stato permesso di rivelare di che cosa si trattasse. Forse qualcosa di spoileroso? Ad ogni modo, a Capital Breakfast hanno cercato di fare degli indovinelli con Nicola per cercare di arrivare ad una risposta.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
Dopo aver confermato che non si tratta di un letto, le è stato chiesto se fosse un oggetto che si può trovare in camera e l’attrice ha risposto “forse”. Ha anche detto che lo puoi trovare in soggiorno, ma non in cucina “a seconda di quanto sia elegante la tua cucina”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ad ogni modo sembra proprio che l’oggetto sia qualcosa di antiquariato, rotto durante una scena hot mentre i due attori si “impegnavano” particolarmente. I sospetti ricadono su uno specchio, ma alcuni fan hanno ipotizzato che si possa trattare di una chaise longue o di un divano.
Per sapere la risposta dovremo aspettare la seconda parte della stagione, perché la scena è in un episodio in arrivo dal 13 giugno su Netflix.
Lascia un commento