L’ultima cosa che mi ha detto 2 ci sarà
L’ultima cosa che mi ha detto 2 ci sarà. È questa la grande notizia riportata da TvLine sul futuro della serie originale targata Apple che ha visto il ritorno di Jennifer Garner sul piccolo schermo. Nonostante fosse stata annunciata come una miniserie, Apple ha comunque deciso di concedere un secondo capitolo al suo progetto. Dopotutto, anche altri titoli Big Little Lies e Nine Perfect Strangers partirono così e poi vennero rinnovate dai rispettivi committenti – Hbo e Hulu -, pertanto non ci meraviglia più di tanto il cambio di rotta di Apple.
Ma di cosa tratterà la seconda stagione? Questa vedrà Aaron Zelman (The Killing) unirsi alla produzione come co-showrunner e produttore esecutivo insieme a Josh Singer, che ha co-creato la serie con la scrittrice Laura Dave.
Ricordiamo, infatti, che la prima stagione di The Last Thing He Told Me – nel titolo originale – è basata sul romanzo best-seller del 2021 firmato da Laura Dave. È stato annunciato, invece, che la seconda stagione si baserà sul libro sequel la cui pubblicazione è prevista nel corso del 2025. Quando aspettarsi, quindi, l’uscita dei nuovi episodi?
Quando esce L’ultima cosa che mi ha detto 2
Come anticipato, il secondo capitolo de L’ultima cosa che mi ha detto tratterà le vicende del secondo libro della saga che deve ancora essere pubblicato. Per questo motivo, immaginiamo il suo arrivo su Apple Tv+ qualche tempo dopo la pubblicazione della nuova opera di Laura Dave, dunque nel corso del 2025.
Trama di L’ultima cosa che mi ha detto 2
La seconda stagione continuerà a seguire Hannah (interpretata da Jennifer Garner), una donna che, all’inizio della prima stagione, deve instaurare un rapporto con la figliastra sedicenne Bailey (interpretata da Angourie Rice) per scoprire la verità sul motivo della misteriosa scomparsa del marito.
“Sono entusiasta di poter raccontare di più sulla storia di Hannah – non avrei potuto dire sì più velocemente alla seconda stagione!”, ha detto Garner tramite un comunicato. “Questi personaggi e la loro storia significano tantissimo per me, come so che significano per i tanti che hanno sostenuto il nostro show; siamo entusiasti di offrire al pubblico ancora di più con questo prossimo capitolo”.
Come finisce L’ultima cosa che mi ha detto
Nel gran finale della prima stagione, Hannah dimostra ancora una volta che è pronta a tutto pur di tutelare la sua famiglia. Nel corso della serie la donna ha imparato a spese proprie che madri non si nasce, si diventa e che le affinità elettive sono ben più importanti della genetica.
Cast di L’ultima cosa che mi ha detto 2, attori e personaggi
Il cast della seconda stagione sarà ancora una volta capitanato da Jennifer Garner nel ruolo della protagonista. Con lei sono stati confermati anche Nikolaj Coster-Waldau, Angourie Rice e David Morse. Restiamo in attesa di scoprire i nomi delle eventuali new entry.
Trailer di L’ultima cosa che mi ha detto 2, esiste già?
Al momento il trailer dei nuovi episodi di The Last Thing He Told Me 2 non è ancora disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, ecco quello della prima:
Episodi di L’ultima cosa che mi ha detto 2, quanti sono
Se la seconda stagione seguirà lo schema produttivo della prima, possiamo aspettarci altri sette episodi da 50 minuti ciascuno. Creata e adattata da Laura Dave, insieme al co-creatore della serie e premio Oscar Josh Singer, la serie segna la prima collaborazione tra i coniugi Dave e Singer, che sono anche produttori esecutivi insieme alla Garner, Reese Witherspoon e Lauren Neustadter di Hello Sunshine. La serie è prodotta per Apple da Hello Sunshine, che ha acquisito i diritti del libro di Laura Dave e collabora al progetto con la 20th Television. Olivia Newman dirige l‘episodio pilota, mentre gli altri episodi sono diretti dalla stessa Newman, da Deniz Gamze Erguven, Daisy Von Scherler Mayer e Lila Neugebauer.
L’ultima cosa che mi ha detto 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Apple TV+ in tutti i Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento