Lupin 3 parte su Netflix ci sarà
Ci sarà Lupin 3 parte. La notizia è trapelata nel maggio 2021, quando Netflix ha rilasciato il trailer del secondo ciclo di episodi al debutto l’11 giugno 2021.
Al fotogramma corrispondente al minuto 1’53”, su un quaderno è visibile l’indirizzo del sito assane-diop.com, sul quale, in tutte le lingue, campeggia il messaggio: “Assane Diop è sempre un passo avanti. Lupin tornerà con la terza stagione”. “Non vi si può nascondere niente” ha chiosato il protagonista Omar Sy su Twitter quando i fan hanno scoperto l’easter egg nel trailer, aggiungendo: “La terza parte di Lupin è confermata”.
Quando esce Lupin 3 parte
Adesso che è confermata la terza parte, Netflix ha confermato che i nuovi episodi debuttano il 5 ottobre 2023 in tutti i Paesi raggiunti dal servizio.
Anticipazioni su Lupin 3 parte, la trama
Cosa succederà nella terza parte di Lupin?
Assane ora è in clandestinità e deve imparare a vivere lontano dalla moglie e dal figlio. Le sofferenze che lui stesso ha causato lo spingono a tornare a Parigi con una folle proposta: abbandonare la Francia e ricominciare da capo altrove. Ma gli spettri del passato sono sempre dietro l’ angolo e un ritorno inatteso sconvolgerà i suoi piani.
Come finisce Lupin 2, dove siamo rimasti
Alla fine di Lupin parte 2, Assane Diop (Sy) ha finalmente vendicato il padre Babakar (Fargass Assandé) consegnando alla giustizia il perfido Hubert Pellegrini (Hervé Pierre). Tuttavia la sua crociata per ottenere giustizia ha danneggiato molte persone, a partire da suo figlio Raoul (Etan Simon) e la sua compagna Claire (Ludivine Sagnier).
Per questa ragione, Assane annuncia alla sua famiglia che intende allontanarsi da loro per non metterli più in pericolo, promettendo loro che continuerà a tenerli d’occhio e a proteggerli da distante. Dove andrà e cosa farà, questo resta da vedere, ma una cosa è certa: Assane continuerà a lasciarsi ispirare dal ladro gentiluomo inventato da Maurice Leblanc.
Nei mesi scorsi, il co-creatore della serie George Kay aveva rivelato che la seconda stagione della serie era già in fase di lavorazione: “Stiamo scrivendo [la stagione 2, ndr] e siamo sicuri che ci sarà. Siamo in una fase attiva della lavorazione alla storia, con grande certezza che ci sarà perché la reazione ai primi cinque episodi [della stagione 1] ci ha suggerito che abbiamo tutte le probabilità che [la stagione 2] torni il prossimo anno… a meno qualcosa non vada proprio storto!”.
Kay ha inoltre aggiunto: “Le cose stanno andando bene, in pratica, e stiamo scrivendo, e Omar è davvero coinvolto a livello di personaggio – è molto attivo e acuto quando ha a che fare con la sceneggiatura e con il viaggio di Assane in tutte queste storie. Perciò sì, è entusiasmante. È fantastico costruirci su di più, confondere le acque e creare più conflitti e complicazioni”.
Cast di Lupin 3 parte, attori e personaggi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel cast della terza parte ci aspettiamo di ritrovare il protagonista Omar Sy (Assane Diop), assieme a Etan Simon e Ludivine Sagnier, rispettivamente interpreti di suo figlio Raoul e della sua compagna Claire.
Qualcosa ci dice che tornerà anche Hervé Pierre nei panni dello spietato Hubert Pellegrini, come anche rivedremo, molto probabilmente Clotilde Hesme nelle vesti di Juliette, la figlia di lui.
Salvo cambi di programma, Antoine Gouy tornerà ad essere Benjamin Ferel, braccio destro di Assane nonché suo migliore amico. Contiamo di rivedere anche Stefan Crepon nel ruolo di Philippe Courbet, nuovo complice di Ben e Assane. Soufiane Guerrab sarà di nuovo Guedira alias Ganimard, così come Shirine Boutella e Vincent Londez torneranno ad essere i suoi colleghi Belkacem e il capitano Laugier.
Se ci saranno dei flashback, rivedremo anche Fargass Assandé nel ruolo di Babakar Diop, il papà di Assane.
Trailer di Lupin 3
Netflix rilascia il trailer della terza parte di Lupin, svelando un primo sguardo sulla serie francese fenomeno globale.
Lupin 3 parte episodi, quanti sono
Nell’arco dei primi 28 giorni di permanenza su Netflix, Lupin è stata guardata da 70 milioni di abbonati in tutto il mondo.
Il fatto che il colosso dello streaming abbia confermato la terza parte suppone che anche una quarta abbia ricevuto il via libera: di fatto la prima stagione è stata divisa in due parti. In questi nuovi 7 episodi Omar Sy tornerà nel ruolo di Assane Diop al fianco di Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Soufiane Guerrab e Shirine Boutella.
Creata da George Kay in collaborazione con François Uzan, la serie è diretta da Ludovic Bernard, Podz (Daniel Grou) e Xavier Gens e prodotta da Gaumont.
Lupin 3 parte in streaming
In streaming, Lupin 3 parte sarà disponibile in esclusiva su Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio è attivo.
Lascia un commento