Chi è Lutfiye di Terra Amara
Terra Amara continua con la programmazione italiana lunedì 6 novembre 2023: siamo al primo appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand. In questo episodio, c’è un nuovo personaggio. Arriva Lutfiye. Chi è Lutfiye di Terra Amara?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Lutfiye è la zia di Fikret. Giunge ad Adana dato che Fekeli glielo ha chiesto. La donna cerca di parlare con il nipote e convincerlo a non mettere in pratica i suoi progetti di vendetta. I piani di questo genere sono sempre pericolosi. Del resto, talvolta la rabbia o altri sentimenti prettamente umani hanno il sopravvento. Infatti, far cambiare idea al giovane non è facile. Fikret è convinto di questa strada e non ha nessuna intenzione di mollare il colpo. In seguito al fallimento dell’attentato dinamitardo lui è arrabbiato. Si scaglia pure contro Mujgan, che decide di allontanarsi da lui.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Fekeli domanda a Lutfiye di rimanere per tentare di placare l’ira di Fikret. Lei dice di sì. Fikret confessa a Mujgan di essere provare dei sentimenti per lei. Lutfiye si reca al circolo con Fikret e fa la conoscenza di Sermin, Fusun, Sennur e Ilknur.
Fekeli dona a Lutfiye un’ampia dependance. Lì la donna può dedicarsi alle sue passioni.
Sermin, dopo aver accompagnato Fadik e Rasit a realizzare un servizio fotografico per il loro fidanzamento, si imbatte proprio in Lutfiye, zia di Fikret, e le due si ferma a parlare. Durante la conversazione, Lutfiye vede passare Fikret. La zia, preoccupata per il nipote, salutaa velocemente da Sermin e lo segue. Fikret è il motivo per cui si trova in città e non vuole perdere colpi né occasioni per stargli vicino.
Lascia un commento