Luz – La luce del cuore 2 si farà?
Luz – La luce del cuore 2 ci sarà? Questa la domanda degli abbonati Netflix che hanno appena concluso la prima stagione della serie tv per bambini brasiliana targata Netflix. Luz: The Light of the Heart, nel titolo originale, è inoltre il primo progetto per famiglie prodotto in Brasile proprio dal colosso dello streaming.
Diretta da Thiago Teitelroit e sceneggiata da André Rodrigues, al momento Luz serie tv non risulta ancora rinnovata per una seconda stagione. Immaginiamo, quindi, che il colosso dello streaming stia ancora analizzando i risultati della prima per decretarne il futuro e, di conseguenza, un eventuale rinnovo per nuovi episodi.
Quando esce Luz – La luce del cuore 2
Quando aspettarsi l’uscita di Luz – La luce del cuore stagione due? Trattandosi di una serie tv pensata per bambini, è probabile che ci voglia più tempo per risalire al numero esatto di visualizzazioni ottenute nel primo weekend di rilascio in piattaforma. Qualora, tuttavia, le valutazioni dovessero essere positive, allora immaginiamo l’uscita un nuovo capitolo nel corso del 2025. Guardando infatti alla stagione precedente, scopriamo che la produzione ha preso il via a maggio 2023, debuttando poi su Netflix a quasi un anno di distanza, e nel dettaglio lo scorso 7 febbraio 2024.
Anticipazioni Luz – La luce del cuore 2
Tratta da un soggetto originale di Guillermo Pendino, la prima stagione ha seguito la storia della piccola Luz alla ricerca delle sue origini. In caso di rinnovo, immaginiamo di ritrovarla alle prese con la scoperta di nuove risposte e verità su se stessa e la propria identità.
Cast di Luz – La luce del cuore 2
In caso di rinnovo ufficiale, immaginiamo di rivedere nel cast i protagonisti della prima stagione come Marianna Santos nei panni della protagonista Luz. Con le tornerebbe anche Daniel Rocha, Gabriela Moreyra, Dandara Albuquerque, Claudia Di Moura, Mauricio Destri, Mel Lisboa, Celso Frateschi, Marcos Pasquim e Miá Mello.
Episodi di Luz – La luce del cuore seconda stagione
Qualora la serie tv fosse rinnovata, ipotizziamo l’ordine di sei nuove puntate dirette da Thiago Teitelroit proprio come la prima stagione. Luz – La luce del cuore è stata prodotta da Floresta, una società di produzione per Sony Pictures Television in Brasile. Fondata nel 2010, Floresta si occupa di contenuti per Sony Pictures Television in Brasile ed è all’avanguardia nella produzione di contenuti di qualità, oltre a essere una delle principali società di produzione nel paese.
Trailer di Luz – La luce del cuore 2, esiste già?
Non essendo ancora stata rinnovata, al momento non esiste un trailer ufficiale per Luz 2. In attesa di scoprirlo, ecco di seguito la clip della prima stagione.
Luz – La luce del cuore 2 in streaming, dove vederlo?
In streaming, in caso di rinnovo ufficiale, gli episodi di Luz – La luce del cuore seconda stagione tornerebbero disponibili ancora una volta sul colosso dello streaming in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento