Maamla Legal Hai, dal 1° marzo su Netflix
Si intitola Maamla Legal Hai la nuova serie tv indiana in arrivo su Netflix dal 1° marzo 2024. Da un’idea di Sameer Saxena, questa serie leggera promette una piacevole combinazione di umorismo, cuore e gergo legale, rendendola così imperdibile.
Trama di Maamla Legal Hai, di cosa parla?
Il caos si scontra con la legge al tribunale distrettuale di Patparganj, dove impiegati bizzarri lavorano per assicurare la giustizia… pur con qualche obiezione. Ambientato all’interno del tribunale distrettuale di Patparganj, la serie esplora il mondo surreale del diritto attraverso gli occhi dei suoi eccentrici avvocati, che rappresentano casi e clienti ancora più bizzarri.
Cast di Maamla Legal Hai, attori e personaggi
Il cast della serie indiana è composto da:
- Vikram Pratap,
- Amit Vikram Pandey,
- Avanish Pandey,
- Rrama Sharma,
- Ravi Kishan,
- Naila Grewal,
- Nidhi Bisht.
Episodi di Maamla Legal Hai, quanti sono
Scritto da Saurabh Khanna e Kunal Aneja e prodotto da Rahul Pandey, il dramedy legale è composto da otto episodi da circa 30 minuti ciascuno.
Trailer di Maamla Legal Hai
Qui di seguito il trailer ufficiale di Maamla Legal Hai.
Maamla Legal Hai 2, ci sarà?
La serie è stata concepita come miniserie ed è altamente improbabile che tornerà con altri episodi. Attraverso otto episodi di mezz’ora ciascuno, lo spettacolo presenta una varietà di casi eccentrici ispirati a storie di vita reale, fondendo intrattenimento e realtà. Nel complesso, Maamla Legal Hai offre una deliziosa miscela di umorismo e drammaticità, lasciando gli spettatori intrattenuti e soddisfatti delle sue bizzarre buffonate in tribunale.
Maamla Legal Hai in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv Maamla Legal Hai è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento