Quando esce MacGruber – Eroe Improbabile? L’11 aprile su Peacock
MacGruber – Eroe improbabile serie tv debutta dall’11 aprile in Italia su Peacock, il servizio attivo dallo scorso 15 febbraio 2022 in esclusiva per gli abbonati Sky.
Peacock Italia dà quindi il benvenuto all’esilarante parodia di MacGyver nata come sequel dell’omonimo film uscito nel 2010. In origine, MacGruber – Eroe improbabile è ispirato al noto sketch del Saturday Night Live trasmesso dal 2007 al 2010, quello co-creato dalla mente del comico Will Forte e dagli scrittori Jorma Taccone e John Solomon.
Negli Stati Uniti la prima stagione della serie è rilasciata su Peacock lo scorso 16 dicembre 2021, mentre in Italia debutta dall’11 aprile in esclusiva tra i contenuti Peacock inclusi nell’abbonamento a Sky TV e a NOW con Pass Entertainment.
Trama di MacGruber – Eroe Improbabile, anticipazioni
Di cosa parla la prima stagione della serie comedy? La serie tv targata Peacock segue le vicende dell’ultimo eroe e patriota americano MacGruber. Lo incontriamo mentre viene finalmente rilasciato dal carcere dopo oltre dieci anni di reclusione. Ora che il nostro protagonista ha riottenuto la libertà, ecco che è pronto a mettere in atto la sua grande missione: eliminare un criminale del suo passato, ovvero il comandante di brigata Enos Queeth.
Cast di MacGruber – Eroe Improbabile, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast della prima stagione di MacGruber serie tv? Accanto a Will Forte nel ruolo di MacGruber, prendono parte alla prima stagione anche:
- Kristen Wiig nel ruolo di Vicki Sant’Elmo
- Ryan Phillippe nel ruolo di Dixon Piper
- Sam Elliott nel ruolo di Perry, il padre di MacGruber
- Laurence Fishburne nel ruolo del generale Barrett Fasoose
- Billy Zane nel ruolo del comandante di brigata Enos Queeth
Episodi di MacGruber – Eroe Improbabile, quanti sono
Da quanti episodi è formata la prima stagione di MacGruber? In tutto sono otto le puntate ordinate per il primo capitolo della serie. Nel dettaglio risale al mese di gennaio 2020 l’annuncio ufficiale da parte di NBCUniversal della produzione della serie ispirata alla gag di successo del Saturday Night Live.
Le riprese del primo capitolo si concludono lo scorso 23 agosto 2021 in seguito ad alcuni ritardi causati dal Covid-19. Gli otto episodi della prima stagione debuttano infine il 16 dicembre 2021 in esclusiva streaming su Peacock.
Tra i produttori esecutivi troviamo lo stesso autore e protagonista Will Forte, insieme a Jorma Taccone, Giovanni Salomone, Lorne Michaels, John Goldwyn, Andrea Cantante ed Erin David.
Trailer di MacGruber – Eroe Improbabile
Ecco di seguito uno sguardo al primo trailer ufficiale di MacGruber rilasciato da Peacock lo scorso 6 dicembre 2021:
MacGruber – Eroe Improbabile in streaming, dove vederlo
In streaming, la prima stagione di MacGruber è disponibile in esclusiva su NOW per i clienti registrati alla piattaforma con Pass Entertainment. Le puntate sono disponibili anche on demand su Sky Go.
Lascia un commento