Machos Alfa 2 si farà
Machos Alfa 2 è realtà: lo scorso gennaio 2024 Netflix ha ufficializzato l’uscita del nuovo capitolo dello show sull’account ufficiale di Twitter Spagna. Di fatto, le commedie in lingua spagnola – da Valeria a Di mamma ce ne sono… due! – sono tra i prodotti più popolari sulla piattaforma streaming. In Italia, la prima stagione della serie tv iberica ha esordito lo scorso 30 dicembre 2022. Quando ci aspettiamo di vedere i nuovi episodi?
Primero que todo, los máquinas están bien… y vuelven el 9 de febrero #MachosAlfa2 pic.twitter.com/Z6g86QwnLA
— Netflix España (@NetflixES) January 9, 2024
Quando esce Machos Alfa 2
Il secondo capitolo di Machos Alfa debutta in esclusiva streaming su Netflix venerdì 9 febbraio 2024.
Trama di Machos Alfa 2
Di che cosa parla la serie? La fine del patriarcato è vicina. Nel bel mezzo della crisi della virilità, un gruppo di amici quarantenni perdono “regno” e privilegi, oltre alla propria identità. Anni fa sarebbero stati i maschi alfa responsabili delle proprie vite, carriere e relazioni sentimentali. Ma devono vivere nell’era della parità, in una società che li sottopone a nuove regole, dimostrando quanto siano patetici.
Come finisce Machos Alfa
Nel finale della prima stagione, la relazione extraconiugale tra Carmen e Raúl emerge e Luz decide di metterlo alla porta: la loro coppia aperta risale a tre mesi prima, e non a due anni prima come la relazione tra Raúl e la moglie di Jero. Daniela decide di lasciare Pedro. Santi sorprende Alex, ma non in maniera positiva. Luis ed Esther organizzano una festa di compleanno.
Cast di Machos Alfa 2, attori e personaggi
Il cast della prima stagione include Mo Amer (The Vagabond, Black Adam) nel ruolo di Mo Najjar, Teresa Ruiz (Father Stu, Narcos:Mexico) nelle vesti di Maria, Farah Bsieso nella parte di Yusra Najjar, Omar Elba (Limetown, A Hologram for the King) nel ruolo di Sameer Najjar e infine Tobe Nwigwe che presta il volto a Nick.
Trailer di Machos Alfa seconda stagione
Episodi di Machos Alfa 2, quanti sono
La seconda stagione segue lo schema produttivo della prima, tornando quindi con altri dieci nuovi episodi da 35 minuti crica ciascuno. La serie è creata dai fratelli Alberto e Laura Caballero (La que se avecina, El pueblo) e realizzata da Contubernio Films per conto di Netflix.
Machos Alfa in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento