Machos Alfa 3 ci sarà
Machos Alfa 3 ci sarà: la commedia spagnola targata Netflix è stata ufficialmente rinnovata dal colosso dello streaming per una terza stagione. Risale infatti al 13 marzo 2024 il post condiviso su X dall’account ufficiale di Netflix España che annuncia al pubblico che, pur essendo appena terminata una stagione, la produzione sta già per segnare un altro goal con la realizzazione di nuovi episodi.
Acaban de terminar una temporada y ya nos están metiendo otro gol. Empieza la producción de #MachosAlfa3 pic.twitter.com/6XFfjHwm71
— Netflix España (@NetflixES) March 13, 2024
Ha esordito il 9 febbraio 2024 la seconda stagione della commedia spagnola dei fratelli Alberto e Laura Caballero (La que se avecina, El pueblo) e realizzata da Contubernio Films per conto di Netflix. I nuovi episodi arriveranno il 10 gennaio 2025 in streaming.
Trama di Machos Alfa 3 di cosa parla?
La fine del patriarcato è vicina. Nel bel mezzo della crisi della virilità, un gruppo di amici quarantenni perdono “regno” e privilegi, oltre alla propria identità. Anni fa sarebbero stati i maschi alfa responsabili delle proprie vite, carriere e relazioni sentimentali. Ma devono vivere nell’era della parità, in una società che li sottopone a nuove regole, dimostrando quanto siano patetici.
Questa nuova stagione segue i quattro amici nel loro percorso verso la decostruzione mettendoli in contatto con termini che non avevano mai sentito, come machosfera o incels. Uno di loro potrebbe essere quello che chiamano incel? O che lo siano tutti e quattro?
Cast di Machos Alfa 3, attori e personaggi
Nel cast della serie troviamo: Fernando Gil (Pedro), María Hervas (Daniela), Raúl Tejón (Raúl), Kira Miró (Luz), Gorka Otxoa (Santi), Paula Gallego (Álex), Fele Martínez (Luis), Raquel Guerrero (Esther), Raquel Guerrero (Esther), María Hervás (Daniela) e Kira Miró (Luz). A loro si aggiungono: Marta Haza, Paloma Bloyd, Jon Kortajarena e Macarena Gómez.
Episodi di Machos Alfa 3, quanti sono
Anche la terza stagione è composta da 10 episodi ciascuna da 30 minuti.
Trailer di Machos Alpha 3, esiste già?
Machos Alfa in streaming, dove vederlo
La serie tv Machos Alfa è un’esclusiva Netflix, per questo sarà disponibile anche con la terza stagione sul colosso dello streaming. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento