Machos Alfa 4 ci sarà
Il 10 gennaio 2025 è arrivata su Netflix la terza stagione di Machos Alfa, mentre sappiamo già che da quasi un anno è stata confermata la stagione 4.
La serie è stata presentata in anteprima su Netflix nel 2022 e presto è diventata una delle commedie più esilaranti dell’anno. Subito dopo la fine delle riprese della sua terza stagione, Netflix ha confermato la produzione di una quarta. “Siamo felici di continuare a lavorare con Netflix, il rispetto creativo è massimo ma anche la responsabilità lo è, sai che il tuo lavoro sarà visto in tutto il pianeta. Proviamo molto orgoglio e soddisfazione per il fatto che la commedia spagnola viaggi”, commentava il creatore Alberto Caballero. Laura Caballero (cretatrice) ha aggiunto: “Sono molto curiosa di vedere come sarà la vita dei protagonisti di Machos Alfa negli altri paesi. Lavorare con Netflix significa provare assoluta libertà creativa, ammirazione e sostegno, significa alzarsi per andare a lavorare con una pace insolita”.
Questo perché sono state realizzati dei remake di altre nazionalità: francese, italiano, olandese e tedesco.
Trama di Machos Alfa 4 di cosa parla?
La fiction racconta la vita quotidiana di quattro amici nel mezzo di una crisi di mezza età e i loro sforzi per adattarsi a questa nuova era di mascolinità, decostruendo se stessi (o tentando di farlo). Al momento non abbiamo informazioni sulla trama della quarta stagione.
Cast di Machos Alfa 4, attori e personaggi
Nel cast della serie troviamo: Fernando Gil (Pedro), María Hervas (Daniela), Raúl Tejón (Raúl), Kira Miró (Luz), Gorka Otxoa (Santi), Paula Gallego (Álex), Fele Martínez (Luis), Raquel Guerrero (Esther), Raquel Guerrero (Esther), María Hervás (Daniela) e Kira Miró (Luz). A loro si aggiungono dalla terza stagione: Marta Haza, Paloma Bloyd, Jon Kortajarena e Macarena Gómez. Al momento non abbiamo informazioni sul cast della quarta stagione.
Episodi di Machos Alfa 4, quanti sono
Ogni stagione è composta da dieci episodi da 30 minuti. Immaginiamo che anche la quarta avrà lo stesso numero di puntate.
Trailer di Machos Alpha 4, esiste già?
Qui il trailer della terza stagione, in attesa di vedere quello della quarta.
Machos Alfa in streaming, dove vederlo
La serie tv Machos Alfa è un’esclusiva Netflix, per questo sarà disponibile anche con la terza stagione sul colosso dello streaming. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento