Che cos’è Machos Alfa, la serie tv
La serie tv spagnola Machos Alfa è in arrivo su Netflix. La nuova commedia dei fratelli Caballero (La que se avecina, El pueblo) è incentrata su un gruppo di amici che vedono i loro ruolo di maschi quarantenni messo in discussione da una società che è cambiata.
Quando esce Machos Alfa
Il conto alla rovescia per l’esordio di Alpha Males (titolo originale) su Netflix sta per finire. La piattaforma di intrattenimento dopo aver rilasciato il trailer ufficiale della nuova comedy, ha ufficializzato l’uscita prevista per il 30 dicembre 2022 in catalogo.
Trama di Machos Alfa, di che cosa parla
La breve sinossi recita: L’abolizione del patriarcato si avvicina. Nel bel mezzo di una crisi di mascolinità, quattro amici quarantenni stanno perdendo il trono, i privilegi e l’identità. Anni fa sarebbero stati maschi alfa al comando di le loro relazioni, il loro lavoro e la loro vita. Ma hanno dovuto vivere nell’era dell’uguaglianza, una società con nuove regole che li colpisce mettendo a nudo il loro pathos.
Cast di Machos Alfa, attori e personaggi
Fernando Gil, Raúl Tejón, Gorka Otxoa e Fele Martínez interpretano quattro amici della classe medio-alta sulla quarantina che affrontano cambiamenti sociali che mettono in discussione il loro status fino ad allora intoccabile di signori. Tra le donne che dovranno sopportarle durante una tale crisi, spiccano i nomi di Kira Miró, Nathalie Seseña, María Hervás e Petra Martínez. Di seguito il cast della serie tv Machos Alfa e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori:
- Fele Martínez (Luis)
- Gorka Otxoa (Santi)
- Fernando Gil (Pedro Aguilar)
- Raúl Tejón (Raúl)
- María Hervás
- Kira Miró
- Paula Gallego
- Raquel Guerrero
- Virginia Rodríguez
Episodi di Machos Alfa, quanti sono
La sitcom ideata dai fratelli Alberto e Laura Caballero prevede 10 episodi della durata di 30 minuti.
Trailer di Machos Alfa
Machos Alfa in streaming
Machos Alfa è in streaming in esclusiva su Netflix.
Lascia un commento