Made for Love 3 non si farà
Niente da fare Made for Love 3 stagione: la black comedy americana basata sull’omonimo romanzo di Alissa Nutting finisce dopo il secondo capitolo. Questo debutta in Italia domenica 28 agosto 2022 in esclusiva su Sky Serie e in streaming su NOW con tutti gli episodi.
Risale al mese di giugno 2022 la notizia ufficiale da parte di HBO sulla decisione di dire addio alla serie con Cristin Milioti nonostante il grande successo registrato tra il pubblico.
“Siamo estremamente grati per il viaggio davvero spettacolare di queste ultime due stagioni, per gentile concessione di Alissa Nutting, Christina Lee, Cristin [Milioti], Billy [Magnussen], Ray [Romano] e l’intero cast di Made for Love e il team creativo, in particolare Zelda il delfino parlante e l’interesse amoroso sintetico preferito da tutti, Diane“, ha detto HBO Max in una dichiarazione riportata da Variety . “Come un chip Gogol, la serie sarà sempre nei nostri pensieri.”
Trama di Made for Love 2, di cosa parla?
La Black comedy con Cristin Milioti segue le vicende di una donna in fuga da un matrimonio diventato per lei troppo soffocante. Peccato che Hazel scopre che suo marito, un magnate della tecnologia, ha avuto la brillante idea di impiantarle addosso un sistema di tracciamento. Da questo momento in poi, quindi, la ragazza verrà rintracciata ovunque andrà. Ha inizio così un piano di fuga più complicato, e stravagante, del previsto.
Come finisce Made for Love 2 stagione?
Come finisce Made for Love 2? Nel finale della seconda stagione Hazel è pronta a reclamare il proprio corpo dalla copia della sua coscienza che è stata creata e salvata da Gogol. Grazie a un piccolo aiuto di Fiffany e Herringbone, Hazel riesce ad assumere il ruolo di leader dell’Hub, quando il vero capo di Gogol Byron si ritrova intrappolato all’interno del suo corpo e sotto il controllo del suo duplicato.
Nel frattempo, Herbert sembra soccombere apparentemente alla sua malattia, anche se una copia della sua coscienza (insieme al suo corpo) è rimasta all’interno dei confini della compagnia.
Cast di Made for Love
Chi abbiamo visto nel cast ufficiale di Made for Love? Ecco di seguito tutti i protagonisti delle due stagioni:
- Cristin Milioti interpreta Hazel Green
- Billy Magnussen interpreta Byron Gogol
- Dan Bakkedahl interpreta Herringbone
- Noma Dumezweni interpreta Fiffany
- Ray Romano interpreta Herbert Green
- Augusto Aguilera interpreta the Liver
- Caleb Foote interpreta Bennett Hobbes
- Sarunas J. Jackson interpreta Jay / Jasper
Episodi di Made for Love
Si ferma a un totale di due stagioni per 16 episodi la serie dark-comedy con Cristin Milioti. La serie è stata creata da Alissa Nutting, Dean Bakopoulos, Patrick Somerville e Christina Lee. A produrla sono Ghost Moon, 3dot Productions, Paramount Television Studios per HBO.
Made for Love in streaming, dove vederlo
In streaming, le due stagioni complete di Made for Love sono disponibili in esclusiva su NOW.
Lascia un commento