Venerdì 8 novembre 2019 è venuta a trovarci in redazione Erica Del Bianco, interprete di Eleonora nella serie tv italiana Made In Italy. Co-prodotta da TaoDue e The Family, questa serie ha debuttato su Amazon Prime Video il 23 settembre 2019 e la sua messa in onda su Mediaset è prevista in primavera.
Se hai già guardato gli episodi di Made In Italy, già conosci il personaggio di Erica Del Bianco, altrimenti lasciamo la parola all’attrice che la interpreta per presentarla al meglio. In Made In Italy Eleonora è “l’antagonista giovane“. Persino colei che le presta il volto trova difficile riscattarla, nel senso che “è proprio antipatica“. Questo non significa che sia stato un ruolo poco gratificante per lei, anzi. “Mi sono divertita tantissimo a interpretarlo” ammette Erica Del Bianco che, alla fine, si è anche affezionata a questo personaggio, per quanto appartenga alla “fazione dei cattivi nella serie“.
Nel corso dell’intervista Erica Del Bianco ci svela anche quello che si augura per il personaggio di Eleonora qualora dovesse essere confermata una seconda stagione della serie. Per ora non c’è alcun annuncio ufficiale per Made In Italy 2, ma scopri quello che ci ha detto Erica Del Bianco sul clima che si è creato sul set e sui possibili sviluppi per il suo personaggio guardando l’intervista all’inizio dell’articolo!
Lascia un commento