Venerdì 8 novembre 2019 Erica Del Bianco, l’attrice che interpreta Eleonora in Made In Italy, ci è venuta a trovare in redazione. All’inizio di questo articolo trovi la seconda parte dell’intervista che ci ha rilasciato in questa occasione. Nella prima parte ha presentato il suo personaggio nella serie e ci ha raccontato cosa si augurerebbe per Eleonora in un’eventuale stagione 2 della serie tv italiana.
Nella seconda parte della sua intervista – cui è dedicato questo pezzo, invece, ci svela alcuni retroscena sul set della fiction. Lei, Greta Ferro (interprete di Irene), Fiammetta Cicogna (alias Monica) e Giulia Manzini (che ha la parte di Silvana) sono diventate amiche nella realtà. Nel corso delle riprese, ogni tanto, si facevano qualche scherzo: per poco, racconta Erica Del Bianco, non scoppiava a ridere prima del ciak!
Un aspetto imprescindibile – essendo una serie sulla moda – di Made In Italy sono i costumi. Senza fare spoiler, l’attrice ammette che un abito in particolare le ha rubato il cuore, per quanto non sia il suo personaggio a indossarlo. È il vestito che Greta Ferro (Irene) indossa nella scena a Como…
Scopri anche quali sono state le scene più divertenti per lei da recitare, cosa ne pensa degli outfit di Eleonora, se si è portata a casa qualcosa dal set e i suoi progetti futuri. Per sapere tutto quello che ci ha raccontato guarda l’intervista all’inizio dell’articolo!
Se, invece, vuoi partire “dall’inizio”, ecco
Lascia un commento