Dove trovare Made in Italy in streaming?
Stai cercando la serie televisiva Made in Italy in streaming? Scopriamo subito in quale piattaforma è possibile trovarla. Finalmente, dopo una lunga attesa, su Canale 5 sta per arrivare Made in Italy, la serie TV che racconta la nascita della grande moda italiana. Lo show, prodotto da Mediaset e Taodue, sarà trasmesso dal canale televisivo italiano a partire dal 13 gennaio 2021.
Gli appassionati di binge-watching possono recuperare tutte le puntate di Made in Italy in streaming. La commedia ideata da Camilla Nesbitt è disponibile – in prima visione assoluta – su Amazon Prime Video.
Made in Italy in streaming su Amazon Prime Video
Nel mercato italiano sono sempre più numerose le piattaforme di streaming disponibili, che consentono agli utenti di guardare serie TV, film, documentari e cartoni animati in qualsiasi momento. Made in Italy, ambientata a Milano durante gli anni ’70, è disponibile in streaming su Amazon Prime Video.
Questa serie televisiva italiana, composta da 8 episodi, è arrivata nel 2019 in prima visione assoluta nel servizio di video on demand offerto dal colosso americano. Gli utenti potranno quindi guardare immediatamente tutta la prima stagione.
Amazon Prime Video, che offre diversi contenuti in streaming, è un servizio a pagamento. Per accedere al ricco catalogo, è necessario sottoscrivere un abbonamento del costo di 36 euro ogni anno (o 3,99 euro al mese). Gli studenti universitari potranno usufruire di uno sconto del 50%, pagando l’abbonamento solo 18 euro all’anno.
La piattaforma di streaming è inclusa nel piano Prime, che offre agli acquirenti tutta una serie di vantaggi. Per effettuare l’iscrizione, è sufficiente recarsi nella pagina dedicata. I nuovi utenti potranno guardare tutti i contenuti disponibili – tra cui Made in Italy – gratuitamente per 30 giorni.
Il cast di Made in Italy, serie televisiva già disponibile in streaming, è composto da Greta Ferro (che presta il volto a Irene, la protagonista), Margherita Buy, Fiammetta Cicogna, Sergio Albelli e Maurizio Lastrico.
Made in Italy in streaming su Mediaset Play
Come fare a vedere Made in Italy se non hai un abbonamento a Prime Video? In questo caso niente paura! Ricordiamo infatti che da mercoledì 13 gennaio 2021 la serie tv va arriva in chiaro su Canale 5, dunque è possibile rivedere le puntate della fiction anche in streaming su Mediaset Play! Stiamo parlando della piattaforma gratuita offerta da Mediaset dove guardare in diretta, o in un secondo momento, la maggior parte dei contenuti in onda sui principali canali della rete.
Lascia un commento