Ci sarà Mademoiselle Holmes 2?
Si farà Mademoiselle Holmes 2? Questa è la domanda che si pongono gli spettatori e le spettatrici italiane che si sono affezionate al nuovo personaggio di Lola Dewaere, l’indimenticabile Raphaëlle Coste nella serie Astrid et Raphaëlle – sempre in onda su Giallo -, dove recita al fianco di Sara Mortensen.
La risposta è sì: Mme Holmes tornerà con una seconda stagione. Lo ha confermato la rete televisiva francese TF1, che ha trasmesso i primi sei episodi dallo scorso 11 aprile. La serie ha ottenuto anche un buon successo in Belgio, altro Paese dove è andata in onda in questa primavera. Rivedremo quindi Charlie e Samy alle prese con nuove indagini!
Quando esce Mademoiselle Holmes 2
Il ritorno della serie è previsto nel corso del 2025 su TF1, e successivamente su Giallo nel nostro Paese. Come rivelato dall’affidabilissimo AlloCiné, la produzione della serie aveva debitamente anticipato la notizia del rinnovo alla protagonista Lola Dewaere, affinché potesse tenere libera la propria agenda per le riprese dei nuovi episodi. Non sappiamo ancora quando la seconda stagione approderà sugli schermi francese – e sui nostri -, ma se dovessimo azzardare un periodo punteremmo sull’autunno del prossimo anno. Armiamoci di pazienza!
Trama di Mademoiselle Holmes 2, anticipazioni
Ci aspettiamo nuove indagini per Charlie (Lola Dewaere), una poliziotta discreta e introversa che vive ancora col suo adorato nonno George (Daniel Prévost). La vita di Charlie prende una piega imprevista quando scopre di essere la discendente del famoso Sherlock Holmes. Dopo essere stata a un passo dalla morte, Charlie decide di vivere la vita fino in fondo; può contare sull’aiuto di Samy (Tom Villa), il suo fidato “Watson”.
Come finisce Mademoiselle Holmes
George, il nonno di Charlie, è in coma dopo un tentato omicidio. La questura si mobilita per trovare il colpevole, mentre Charlie viene tenuta fuori dall’indagine. Chris esplora la pista di un furto andato storto. mentre Billon, dal canto suo, fa di tutto per tenere lontano Charlie dagli sviluppi. Il suo timore è che Holmes finisca per lasciarsi coinvolgere troppo da quella vicenda, visto che – purtroppo – la vittima stavolta è il suo amato nonno. Charlie, tuttavia, è determinata a fare luce sull’incidente – tenendo la sua squadra all’oscuro del fatto – sempre con l’aiuto di Samy. Tuttavia, scopre presto che tutti gli indizi sembrano puntare su di lei, mentre inizia una corsa contro il tempo per scagionarla e trovare il vero colpevole di quella brutale aggressione.
Cast di Mademoiselle Holmes 2, attori e personaggi
Ci aspettiamo che il cast della seconda stagione includa Lola Dewaere (Charlie Holmes), Tom Villa (Samy Vatel), Daniel Prevost (George Holmes), Thomas Jouannet (Chris Hervieu), Alika Del Sol (Florence Billon), Armelle Abibou (Jess), Oscar Berthe (Loïc) ed Éric Naggar (Alfred Camus).
Episodi di Mademoiselle Holmes 2, quanti sono
Confidiamo di vedere altri sei episodi nella seconda stagione. La serie è creata da Victoria Spennato in collaborazione di Laëtitia Kügler e la partecipazione di Laure Mentzel e Mélusine Laura Raynaud. Cyrielle Mottin e Paloma Martin Y Prada producono la serie, che è realizzata da Marysol (gruppo Newen), TF1 e Ad Astra, con la partecipazione di RTL TVI e il sostegno della regione del Pays de la Loire. Frédéric Berthe ha diretto i primi quattro episodi della stagione 1, con François Ryckelynck dietro la cinepresa degli ultimi due.
Trailer di Mademoiselle Holmes 2, esiste già?
No, essendo i nuovi episodi ancora in piena fase di realizzazione un trailer non è al momento disponibile. Nell’attesa, di seguito trovate il trailer – in lingua originale – della precedente, trasmessa da Giallo nel nostro Paese a partire dal 4 giugno in prima visione assoluta:
Mademoiselle Holmes 2 in streaming, dove vederla
In streaming, la seconda stagione sarà disponibile su discovery+ in concomitanza della sua messa in onda su Giallo.
Lascia un commento