Mademoiselle Holmes serie tv sbarca in Italia su Giallo
Mademoiselle Holmes sbarca su Giallo: diamo il benvenuto alla nuova serie tv francese di successo ispirata agli iconici personaggi di Sherlock Holmes e del dottor Watson. Dopo aver sfiorato la media di 5 milioni di spettatori in patria su Tf1, la commedia poliziesca con protagonista Lola Dewaere – già nota per il ruolo di Comandante Coste in Astrid e Raphaelle – debutta anche in Italia in prima tv assoluta su Giallo. Scopri di seguito tutti i dettagli su uscita, trama e cast.
Mademoiselle Holmes quando in onda?
La programmazione italiana di Mademoiselle Holmes prende il via dal 4 giugno 2024 su Giallo, proseguendo con un doppio episodio, ogni martedì, dalle ore 21:10 circa sempre sul Canale 38 del Digitale Terrestre.
Trama di Mademoiselle Holmes, di cosa parla?
Conosciamo Charlie Holmes, trentenne timida e impacciata che discenderebbe dal celebre investigatore inglese Sherlock Holmes. A differenza però del suo antenato, Charlie si sente meno spigliata e brillante. Da sei anni lavora nelle forze dell’ordine e vive con il nonno. La sua vita prosegue in tutta calma fino a quando un incidente in bici non risveglia in lei un aspetto molto più estroverso ed esuberante, spingendola così a fidarsi di più del suo istinto durante le sue imprevedibili indagini.
Cast di Mademoiselle Holmes, attori e personaggi
Accanto alla protagonista interpretata da Lola Dewaere troviamo anche la sua spalla destra, o meglio il suo “Watson” di nome Samy, interpretato da Tom Villa. Con loro ci sono anche Daniel Prevost, Thomas Jouannet e Alika Del Sol nei rispettivi ruoli di nonno George Holmes, e dei colleghi Chris Hervieu e Florence Billon.
Episodi di Mademoiselle Holmes, quanti sono
In tutto sono sei gli episodi – da circa 60 minuti ciascuno – ordinati per il primo capitolo della serie poliziesca francese, una coproduzione di Marysol e TF1.
Trailer di Mademoiselle Holmes
Mademoiselle Holmes in streaming, dove vederlo
In streaming, gli episodi di Mademoiselle Holmes sono visibili anche su Discovery+ in concomitanza con la messa in onda lineare su Giallo.
Lascia un commento