Madison Bailey di Outer Banks ha fatto coming out!
Madison Bailey, conosciuta principalmente per il ruolo di Kiara Carrera nella serie tv Netflix Outer Banks, ha fatto coming out! L’attrice, tramite un video su Tik Tok, ha rivelato di essere pansessuale e ha deciso nello stesso tempo di educare i suoi follower sul significato della parola. Rivela infatti che “pansessuale” è un termine usato per descrivere una persona che è attratta dalle persone indipendentemente dal loro genere.
L’attrice inizia dicendo che “nessuno sa cosa voglia dire pansessuale“, prima di spiegare come lei abbia interpretato il termine. Madison rivela che una persona pansessuale può essere attratta da tutti i generi, comprese ragazze, ragazzi, ragazze transessuali, ragazzi transessuali, e persone non binarie. Il termine “pansessuale” è più inclusivo di “bisessuale” perché non ci si identifica con un genere specifico.
Pochi giorni dopo dalla pubblicazione del video, Madison ha presentato al suo pubblico la sua fidanzata. Madison infatti sta insieme alla giocatrice di basket Mariah Linney, presente in numerose foto sui suoi social. Ecco alcune foto insieme alla fidanzata:
Anche Mariah Linney ha pubblicato foto simili sul suo profilo Instagram, ufficializzando quindi la relazione e Madison ha commentato con l’emoji di un anello. Che siano pronte al grande passo?
Sono stati tantissimi i fan che hanno risposto al video della Bailey in cui ha presentato la fidanzata. Tanti felicissimi per la coppia e con tanti messaggi di congratulazioni. Madison Bailey però non è stata l’unica attrice di Outer Banks a rivelare ai fan la sua storia d’amore. Anche altri due colleghi sul set dell’attrice, Chase Stokes e Madelyn Cline (John B e Sarah Cameron nella serie tv), hanno rivelato di stare insieme anche nella vita reale!
Lascia un commento